sabato 27 agosto 2022

Caterina Balivo: Fuga d'amore con il mio amante! ❤️

Caterina Balivo fuga d'amore con il mio amante conduttrice TV

Dopo ben 11 giorni la bella conduttrice TV Caterina Balivo torna a pubblicare suoi Social, e nelle storie Instagram pubblica dei video dove, come dice lei, è un gioco di parole legato al suo nuovo programma che condurrà a settembre su LA7. Ma sicuramente all'inizio qualcuno ha pensato veramente che Caterina Balivo avesse l'amante, e molto probabilmente i più importanti siti di notizie Online ci giocheranno con i titoli, come ho fatto io, in fondo sono sue parole, ci sta, di solito non lo faccio mai! 😁
Comunque anche lo scorso anno proprio ad agosto, esattamente il 14 staccò dai Social, ma solo per 5 giorni. In questo momento Caterina si trova a Boston sola con suo marito mi sembra!

«Allora, se volete ritorno così un po' da Pin Up, visto che mi dite: "ma che fine hai fatto, ma che fine hai fatto?"
Eccomi che fine ho fatto! Era una pausa Detox, visto che ho fatto una fuga d'amore con il mio amante! Si questo è il tredicesimo compleanno che festeggio con il mio amante, devo dire sempre in forma.
We! Prima a dire: "che fine hai Caterina", e ora: "dove sei Caterina?"
Scopritelo voi dove sono, e ho usato la parola Amante per mio marito, perché vuol dire che ama. Cominciamo a usare i termini... visto che dal 12 settembre parte Lingo, Quiz sulla parola alle ore 19:00 su La7. Vabbè poi vi spiego, ne parliamo meglio, visto che le parole sono importanti. ❤️»

Caterina Balivo filtro Instagram occhiali forma cuore

Meravigliosa Caterina con questo filtro degli occhiali 😚

Leggi anche: Dov'è finita Caterina Balivo?

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...