martedì 23 agosto 2022

Ma è sempre lei? 🤔

Sophie Codegoni trasformazione viso prima e dopo foto

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti Un Altro!

E si, come ben saprete già, la bella Sophie Codegoni da gennaio 2023 la vedremo nel ruolo della Bonas ad Avanti Un Altro..
La stupenda Sara Croce ha lasciato questo ruolo per intraprendere una nuova strada con altri progetti, e soprattutto ha accettato di lavorare con il Maurizio Costanzo Show, e quindi nella prossima stagione la vedremo in tutte le puntate del più importante e famoso Talk Show!
Fatta questa piccola introduzione, ora ci soffermiamo su questa foto di Sophie, che guarda caso la trovo proprio nelle storie di Sara Croce, cioè non proprio lei ma una storia Instagram dove il link porta alla pagina (nome si vede nella foto). Sara non è d'accordo con i contenuti di questa pagina, che guarda caso è proprio gestita da una donna afferma Sara, e quindi non c'è solidarietà femminile! L'amministratrice scrive così sotto ogni foto: ⬇️

«P.S: non voglio screditare ma semplicemente MOSTRARE ciò che non viene ammesso da tante influencer/modelle/attrici (non parlo di tutte), peace and love e amatevi per quello che siete! ❤️»»

Però come vediamo il titolo della pagina non è proprio dei migliori: Seisolopovera.
Nella pagina ci sono alcune conduttrici e Influencer più note, un collage di quattro foto per tutte, si è vero, alcune talmente è tanta la trasformazione con la chirurgia che nemmeno sembrano più loro, come in questo caso, la bella Sophie poco più che ventenne non né aveva assolutamente bisogno! Altre invece sono foto magari di quando erano più piccole, acerbe o senza trucco, come spiega anche Sara.
Ovviamente si può già capire che tipo di commenti ci sono, e la maggior parte proprio da donne! 😏

Sara Croce foto bianco e nero viso

Sara Croce

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...