venerdì 20 maggio 2022

Caterina Balivo: trascorriamo più tempo con chi vogliamo bene! 20-5-2022

Caterina Balivo foto oggi 20 maggio Instagram

«È da quando avevo 15 anni che mi divertivo nella tua taverna a Capri, ti vogliamo bene Guido Lembo. Non posso crederci che non ti riabbraccerò questa estate. Ps Trascorriamo più tempo con chi vogliamo bene e stimiamo, a volte ce ne dimentichiamo!»

Caterina Balivo ricorda un amico di Capri scomparso alcuni giorni fa. Una brutta sensazione andare in quel posto amato e non ritrovare più una persona!

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo a I Soliti Ignoti

Selvaggia Roma: Amo ridere, è una sensazione unica!

Selvaggia Roma foto oggi auto sportiva modella 20 maggio

«lo amo ridere da tutta la vita, una sensazione che crea dipendenza. Sono i sintomi più belli quando si ride di cuore quando si ride alla vita, quel piccolo dolore alla pancia e il contorno della bocca che fa male per le smorfie che si creano in quel momento senza una fine e non riuscendo a tornare seria, mi faccio avvolgere da quelle esperienze che mi fanno diventare una bambina. leri Terminate le riprese di un'altro video musicale, stavo proprio pensando a questa cosa. Ho conosciuto persone davvero carine con un cuore grande per la loro semplicità e rispetto. Voglio ringraziare a tutte quelle persone che ho incontrato nei miei viaggi dove mi hanno regalato le loro storie e i loro valori della vita.»

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...