lunedì 16 maggio 2022

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Natasha Stefanenko bella da Noi a Ruota Libera 15 maggio 2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022.

Francesca Fialdini
«Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comunque è impegnata, molto seria sta facendo ingegneria meccanica, perché dovrà dimostrare al mondo di essere di essere la migliore, che ad un certo punto le bussano sulla spalla e le dicono: posso truccarti?»

Natasha Stefanenko
«Esatto! Per me all'inizio di quasi un'offesa, poi ho visto che lui era veramente interessato, e mi ha spiegato che il mio viso era molto interessante, e che lui era un truccatore professionista, e mi disse che il giorno dopo ci sarebbe stato un concorso di bellezza molto importante nel suo paese (Ru...a).»

Siamo all'inizio degli anni 90', e la bellissima Natasha Stefanenko è una ragazza che studia Ingegneria Meccanica all'università. Un giorno mentre era in coda da 2 ore, ad aspettare di entrare nel primo McDonald's, un truccatore professionista le fa la proposta, dal racconto che vediamo qui sopra.
Lei ci andrà giusto per scaricare un po' di tensione, visto che quel giorno aveva una tesi importante, ma non sa ancora che il concorso di bellezza lo vincerà, e da lì la scalata al successo! 😚🍓

Francesca Fialdini bella conduttrice TV bionda da Noi a Ruota Libera 15 maggio 2022

LEGGI ANCHE —> Abbigliamento Francesca Fialdini Da noi a ruota libera...

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...