domenica 6 febbraio 2022

Una delle puntate più divertenti di Avanti Un Altro! 😂 6 febbraio 2022

Sara Croce foto oggi 6 febbraio 2022 assistente che si mantiene

Ne ho viste tante di puntate di Avanti Un Altro, e quindi molte edizioni, tante sono state puntate epiche, e sicuramente questa entra di diritto tra le più belle e divertenti di sempre!
Grande Paolo Bonolis come sempre, ma questa volta è carico al 100% e tira fuori il meglio di sé come solo lui sa fare. La grande capacità di Paolo è proprio questa, saper creare scenette divertenti senza nessun copione, questa una dote che in TV hanno veramente in pochi!

«Anche io certe volte temo di cadere!»

Qui sopra una delle battute di Paolo. Una puntata molto divertente da rivedere sicuramente, peccato che Mediaset non condivide un player per la condivisione dei suoi video, ma trovate la puntata sul sito Mediaset Play.

Come vedete nelle foto, l'assistente si mantiene alla sbarra tubolare dove ci sono i concorrenti, ne nasce così una bella scenetta, dove poi la regia ci mette anche il rumore di un treno! 😂
Poco dopo un concorrente si ferma, e come vedete Paolo lo posiziona con le mani ben poggiate per non farlo cadere e lui continua a rimanere così fino alla fine quasi della puntata.

L'ultimo concorrente è molto fortunato, gli capita la Bonas Sarà Croce e poi la Bona Sorte che è Francesca Brambilla, ma non indovina.
Quando Sara Croce sta per ritornare dietro le quinte inciampa sulla pedana dove c'è il concorrente, Paolo la prende e la mette vicino all'assistente, così da non farla cadere.
Il furbacchione Luca Laurenti non si lascia scappare questa occasione e va pure lui li, ma si mette dietro a Sara Croce, ma Paolo lo sistema mettendo dietro di lui l'assistente!

Paolo Bonolis e l'assistente divertente che si mantiene Avanti Un Altro 6 febbraio 2022
Paolo Bonolis fa ridere Avanti Un Altro 6 febbraio
Avanti Un Altro Paolo Bonolis ripreso da dietro 6 febbraio

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...