mercoledì 9 febbraio 2022

Il discorso di Belen Rodriguez alle Iene! 9 febbraio 2022

Belen Rodriguez foto oggi discorso presentazione le iene show conduttrice nuova 9 febbraio 2022

Le Iene Show puntata del 9 febbraio.

«Qualche giorno fa mentre uscivo di casa per venire in questo studio per la prima volta, ho salutato mio figlio con un bacio. Santiago mi fa sempre delle piccole scenate ogni volta che devo lasciarlo, e quella sera mi ha chiesto: "mamma ma dove vai?"
Vado a fare quella cosa di cui ti ho sempre parlato! A quel punto si è tranquillizzo, e con gli occhi che brillavano mi ha detto: "Il tuo sogno mamma?"
Si, proprio il mio sogno amore!

Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia, e guardando i ragazzi che indossano questa divisa, ho sempre desiderato di essere una di loro. Perché essere una Iena significa stare dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto, e non sa come chiederlo.

Questa trasmissione prova a cambiare le cose, di far riflettere, arrabbiare ma anche divertire. E qualcosa che va oltre lo spettacolo, è una grande famiglia, la mia nuova famiglia! Io vorrei farne parte con tutto il mio impegno, il divertimento, la leggerezza e la gioia che non mancano mai nella mia vita.
Per questo, prometo 😁 di darvi tutto l'amore di cuoi sono capace! 💞

Un bel discorso iniziale della bella Belen Rodriguez nuova co-conduttrice delle Iene insieme a Teo Mammucari. Un sogno realizzato come ha rivelato in questo discorso.

Belen Rodriguez costume delle iene oggi 9 febbraio

Qui sopra Belen Rodriguez con il tipico abbigliamento di questo programma.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...