venerdì 14 gennaio 2022

Bianca Guaccero: oggi è il mio compleanno, ma non so se essere felice o triste! 15-1-2022

Bianca Guaccero puntata detto Fatto 14 gennaio 2022
Bianca Guaccero conduttrice sorriso foto primo piano Detto Fatto

«Ecco ci risiamo... quando arriva il mio compleanno sono sempre in bilico... non so mai se essere felice o triste. Qualcuno direbbe: sei proprio un capricorno! (Jonathan) Come tutto ciò che scandisce il tempo, un po' di malinconia me la mette. In questi ultimi anni poi, sapere di non avere nemmeno la libertà di abbracciare o di farsi abbracciare, non è il massimo... Però una cosa la voglio dire... che l'ultimo anno trascorso è stato di grande crescita per me. E crescere a volte può significare voltare molte pagine. Credo di aver compreso, molto profondamente, che nella vita l’amore come l'amicizia non devono far male, ma devono tirare fuori il meglio di noi stessi ed anche con estrema naturalezza e facilità. Se questo non accade vuol dire che siete su una strada che non è per voi. Questo ho imparato a 41 anni, che le cose di cui circondarsi sono quelle che quando ci entri in contatto ti fanno brillare e tutti se ne accorgono! Vi voglio bene!»

E si, cara Bianca Guaccero, tu sei in bilico quando arriva il tuo compleanno, non sai se essere felice o triste, mentre io lo so, quando arriva il mio compleanno mi viene proprio quella tristezza, forse non li ho mai sopportati!
Auguri Bianca! 🍰⭐💞

numero 41 Bianca Guaccero compleanno 15 gennaio 41 anni

In alto Bianca Guaccero nella puntata di Detto Fatto del 14, mentre qui sopra il numero 41 condiviso da Bianca sui social, che è l'età che compie oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...