sabato 31 dicembre 2022

Ingrid Muccitelli c'è una lettera per te! ❤️

Ingrid Muccitelli conduttrice bella Uno Mattina in Famiglia 31 dicembre 2022

Lettera d'amore per Ingrid Muccitelli. ❤️

«Ingrid, voglio farti sapere che l'amore è qualcosa di eterno; l'aspetto può cambiare ma non l'essenza. L'amore non mi fa domande e mi dà un sostegno infinito. Attraverso l'amore voglio esprimere tutti i sentimenti del mio cuore per te, ti amo così tanto. L'amore che mi hai dato è così speciale, tutta la mia giornata è piena di pensieri su di te, innamorarmi di te è la cosa migliore che sia mai accaduta nella mia vita. Ci sono migliaia di ieri e ci sono miliardi di domani ma ce n'è solo uno oggi e non lascerò passare il giorno senza mostrare il mio amore per te, dicendoti cosa provo per te ogni giorno, ti amo ogni giorno del mio vita. Non ho bisogno del sole perché tu sei il sole nella mia vita, il tuo splendore illumina la mia vita, sono molto sicuro di amarti per sempre.»

Ingrid Muccitelli nell'ultima puntata dell'anno di Uno Mattina in Famiglia, in onda nel weekend su Raiuno, con il suo colore preferito, il giallo. Qui sopra una simpatica lettera che le dedico, una donna veramente splendida!

Ingrid Muccitelli vestito colore giallo preferito 31 dicembre
Ingrid Muccitelli conduttrice tv Uno Mattina in Famiglia 31 dicembre 2022

Leggi anche: ➡️ Abbigliamento Ingrid Muccitelli puntata del 5 giugno 2022

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...