domenica 30 ottobre 2022

Mi fai a..apare! Antonella Fiordelisi va su tutte le furie! Grande Fratello Vip

Antonella Fiordelisi lite con Edoardo Donnamaria grande fratello vip 29 ottobre

Mi fai a..apare! (aggiungi le due r 😁) Antonella Fiordelisi va su tutte le furie con Edoardo

«Non mi sembra proprio un santarellino! Se avessi detto io ad Antonino mi fai a..apare tu eri impazzito sicuramente! Ora ha sbagliato lui e lo deve ammettere, perché qua non è che siamo dei santi, sai quanti ragazzi ci sono che sembrano dei santi e poi fanno le peggio cose, sai quanti ne ho conosciuti uuuh! Innamorati pazzi di me e poi che facevano....! L'uomo purtroppo anche quando è innamorato tradisce e voi pensate che non fa nulla, non tutti ma è così fidatevi, se uno c'è l'ha nell'indole non puoi farci nulla! Per me uno che dice alla mia amica: "mi fai a..apare" non è una persona normale, si deve controllare, deve crescere ha fatto 30 anni!
"Mi fai a..apare".... vicino a Carolina ma ti sembra normale? Poi risponde con le parolacce perché ha capito che ha sbagliato, se ne va per non affrontarmi, sa che sto dicendo cose giuste. Allora, se tu sei geloso, non fare a gli altri quello che non vuoi che facciano a te. Lui può fare quello che vuole, agli uomini è tutto permesso quindi? Se lo avessi fatto io una cosa del genere sai dove stavo? In confessionale a dirmene quattro!
"Mi fai a..apare", ma che hai 18 anni? E meno male che viene dal Parioli!»

Che sceneggiata! 😁
Tutto succede ieri 29 ottobre all'ora di pranzo, i ragazzi avevano appena finito la lezione di ballo con la bella e brava Carolina Marconi. I suoi movimenti si facevano notare molto, veramente molto brava Carolina che stava davanti a tutti per insegnare appunto, ed Edoardo Donnamaria che ha una storia nella Casa del Grande Fratello con la bella Antonella Fiordelisi, non ha resistito e scherzosamente ha detto a Carolina che fa a..apare! Quello che succede dopo è scritto qui sopra in una piccola sintesi, ma solo nel tardo pomeriggio Antonella ed Edoardo fanno pace, visto che non si guardavano neanche!

Carolina Marconi foto grande fratello vip 29 ottobre 2022
Antonella Fiordelisi foto
Edoardo Donnamaria foto Grande Fratello Vip

Un triste Edoardo sul divano a riflettere sull'accaduto!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...