martedì 11 ottobre 2022

Caterina Balivo ti chiudono Lingo finalmente!

Caterina Balivo flop Lingo ascolti bassi foto 11 ottobre ultima puntata


Fan: Hanno chiuso finalmente ja...
Caterina: la tua testa ??
Fan: No no il programma, faceva poco ascolto!
Caterina: Tesoro staremo a vedere!

«Meno di un'ora e arriviamo! Mettete su La7 che alle 18.50 inizia Lingo! P.S: da domani lasceremo spazio a Diario Politico in attesa della formazione del nuovo governo. Speriamo si sbrighino, almeno torno subito da voi! ❤️»

La bella conduttrice televisiva Caterina Balivo ha accennato oggi pomeriggio nelle storie Instagram, che il suo programma Lingo si fermerà per un po'!
Poco fa, prima di questa ultima puntata di oggi 11 ottobre, scrive questo post, e come vediamo qui sopra, qualcuno è felice è butta già sentenza sulla fine di Lingo! Diciamo che non ha tutti i torti, anche se il modo di dirlo non è quello giusto, poi le risposte di Caterina non sono molto convincenti. Gli Ascolti TV, come detto anche in un precedente articolo sono molto bassi, sotto l'1% quasi sempre, non sono quelli che ci si aspettavano sicuramente, visto il potenziale della conduttrice che viene dalla Rai con programmi di buon successo!
Quindi molto probabilmente questo stop sarà per testare cosa ne pensa il pubblico, e sicuramente per risparmiare perché i costi ci sono in questi format! Non ci resta allora che aspettare, anche se il mio pensiero è che Lingo non avrà un tempo lungo, forse fino a prima di Natale, sempre se riparta!

commento Caterina Balivo programma Lingo la7

Potrebbe interessarti anche >>> Ascolti bassi per Lingo di Caterina Balivo...

2 commenti:

  1. Spero di no ti guardo tutte le sere

    RispondiElimina
  2. A me piace. E' una bella alternativa alle ritrite proposte di Rai e Mediaset . Poi la Balivo piace anche se forse non è del tutto a suo agio in un format del genere...

    RispondiElimina

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...