giovedì 28 aprile 2022

Belen Rodriguez smettila di ritoccare le tue foto! Le Iene Show 27-4-2022

Belen Rodriguez foto viso labbra di lato le iene show 27 aprile 2022
Belen Rodriguez abbigliamento le iene show 27 aprile

Le Iene Show puntata del 27 aprile 2022.

Commenti
«foto ritoccate al viso per sembrare più O giovane. Non sono nata ieri. Suvvia. Ps. Non si paragona ma critica una bellissima donna dall alto della dua bellezza. Lo accetterei da Bella Hadid na non da lei. Buona vita!»
«belen si è rovinata con le sue stesse mani!! Sembra diversa e più grande della sua età!!! Riguardo al termine BELLEZZA lei rappresenta i Ritocchi... come tutte d'altronde.. tutte uguali... la vera bellezza è quella tipo Sophia Loren, Audrey Hepburn, Cameron Diaz, Charliz Teheran e tante tante altre... bellissime e NATURALI.... bye bye!»
«Bella...peccato...gran peccato le labbra...inguardabile»

Bellissima Belen Rodriguez in questa puntata delle Iene Show con questo vestito di un colore fantastico, ma come vediamo non mancano mai i commenti ripetitivi sul suo cambiamento con i ritocchi al viso, soprattutto per quanto riguarda le labbra! Belen qualche tempo fa ha dichiarato a Verissimo che ama prendersi cura del suo corpo e quindi anche fare dei piccoli ritocchi, e certamente non deve dare conto a nessuno, il corpo è suo e ci fa quello che ci pare, come lei stessa ha detto!

Qui in basso la foto pubblicata da Belen Rodriguez su i suoi Social, e la si può confrontare con queste qui sopra prese da me durante la puntata delle Iene Show.

Belen Rodriguez vestito arancione foto Le Iene Show 27 aprile 2022

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez che hai fatto alla faccia?

2 commenti:

  1. Certo che è libera di fare ciò che vuole, ma noi siamo liberi di poter dire che si sta trasformando il viso e che sembra un cavallo.

    RispondiElimina
  2. Sui ritocchi no comment,meglio che non mi esprimo.Hanno detto già gli altri. Mi esprimo sul programma "le jene". Si è detto che nonostante ci sia Belen il programma è calato di ascolti.
    Ma volevano comparare il programma ai tempi della cara, bravissima, intelligente,bellissima, ineguagliabile, indimenticabile,Nadia Toffa ? 😔

    RispondiElimina

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...