Belen Rodriguez smettila di ritoccare le tue foto! Le Iene Show 27-4-2022

Belen Rodriguez foto viso labbra di lato le iene show 27 aprile 2022
Belen Rodriguez abbigliamento le iene show 27 aprile

Le Iene Show puntata del 27 aprile 2022.

Commenti
«foto ritoccate al viso per sembrare più O giovane. Non sono nata ieri. Suvvia. Ps. Non si paragona ma critica una bellissima donna dall alto della dua bellezza. Lo accetterei da Bella Hadid na non da lei. Buona vita!»
«belen si è rovinata con le sue stesse mani!! Sembra diversa e più grande della sua età!!! Riguardo al termine BELLEZZA lei rappresenta i Ritocchi... come tutte d'altronde.. tutte uguali... la vera bellezza è quella tipo Sophia Loren, Audrey Hepburn, Cameron Diaz, Charliz Teheran e tante tante altre... bellissime e NATURALI.... bye bye!»
«Bella...peccato...gran peccato le labbra...inguardabile»

Bellissima Belen Rodriguez in questa puntata delle Iene Show con questo vestito di un colore fantastico, ma come vediamo non mancano mai i commenti ripetitivi sul suo cambiamento con i ritocchi al viso, soprattutto per quanto riguarda le labbra! Belen qualche tempo fa ha dichiarato a Verissimo che ama prendersi cura del suo corpo e quindi anche fare dei piccoli ritocchi, e certamente non deve dare conto a nessuno, il corpo è suo e ci fa quello che ci pare, come lei stessa ha detto!

Qui in basso la foto pubblicata da Belen Rodriguez su i suoi Social, e la si può confrontare con queste qui sopra prese da me durante la puntata delle Iene Show.

Belen Rodriguez vestito arancione foto Le Iene Show 27 aprile 2022

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez che hai fatto alla faccia?

1 commento:

  1. Certo che è libera di fare ciò che vuole, ma noi siamo liberi di poter dire che si sta trasformando il viso e che sembra un cavallo.

    RispondiElimina

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️