domenica 18 settembre 2022

Francesca Fialdini: Voi avete sempre la penna appuntita e la lingua biforcuta! Da Noi a Ruota Libera 18-9-2022

Francesca Fialdini Da noi a Ruota Libera 18 settembre

Elisa Isoardi:
«Grazie per l'invito Francesca! Ci sei sempre grazie, questo è un applauso che va a lei.
Allora non è.... nulla è dovuto nella vita, e non è ovvio, quindi grazie per esserci stata e per esserci, questo lo voglio dire perché poi tra quelle che di solito questa cosa non esiste quasi mai, invece ho un bellissimo rapporto con le donne e quindi grazie!»


Francesca Fialdini:
«Mi hanno detto perché inviti Elisa? No perché sta su un altro programma, di un altra Rete dello stesso giorno! Allora carissimi voi che avete sempre la penna appuntita e la lingua biforcuta(si riferisce forse a qualche articolo o i Social che scrivono cose non vere), sapete perché Elisa è qua? Perché è brava, e se io ho piacere di ospitarla la ospito, e se guardate la Rete 1, 2 o 3 avete ancora le idee confuse, ormai la Rai è una grande famiglia. Poi ad Elisa gli voglio bene! ❤️»
>

Iniziata oggi 18 settembre 2022 una nuova stagione di Da Noi A Ruota Libera, condotto sempre dalla bella Francesca Fialdini. Tra gli ospiti Elisa Isoardi che oggi non andava in onda con il suo programma Vorrei Dirti Che... per lasciare spazio al Tennis.
Come vediamo Elisa e Francesca si vogliono bene professionalmente, non c'è gelosia tra di loro, anzi come leggiamo qui sopra, Elisa è molto grata a Francesca perché l'ha aiutata nel momento difficile che non lavorava in TV, o almeno questo è quello che si capisce dalle parole di Elisa.
La scorsa domenica ho visto solo pochi minuti del programma di Elisa, quindi non posso fare una recensione o dare un mio parere, però posso dire che ho cambiato subito perché non è il tipo di programma che guardo, ma mi sembra comunque che non sia nulla di nuovo o entusiasmante!
Poi vorrei dire, purtroppo Raidue ha un grosso problema proprio sulla programmazione, capisco che eventi importanti hanno la priorità, però secondo me non va bene, perché il telespettatore se si affeziona subito ad un programma e poi non lo vede si sente preso in giro, e così la volta successiva se lo dimentica e non ritorna più! Un chiaro esempio è stato, quello che ricordo io Detto Fatto, molto penalizzato proprio da questo meccanismo, anche se comunque non era più quello delle prime edizioni.
Comunque mi propongo come nuovo direttore di Raidue per sistemare un po' la Rete! 😁

Elisa Isoardi foto Da noi a Ruota Libera 18 settembre 2022
Elisa Isoardi abbigliamento jeans da noi a Ruota Libera 18 settembre

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa Isoardi: non lavoro in TV....

3 commenti:


  1. Caspita la Franceschina è diventata così potente che fa anche le raccomandazioni ?
    Quando la Rai pubblica si libererà da tutte queste situazioni imbarazzanti di raccomandanti e raccomandate senza merito , allora la si guarderà ,magari volentieri, soprattutto senza pagare odiosi canoni

    RispondiElimina
  2. A me piacciono tutte e due sono bravissime e bellissime

    RispondiElimina
  3. Ma perché fare sempre tante illazioni. Abbiamo sempre da ridire, non so se siete lì apposta per disapprovare o se qualcuno vi porta a farlo.

    RispondiElimina

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...