mercoledì 3 agosto 2022

Come sono andati gli Ascolti TV di Help! Ho un Dubbio di Caterina Balivo?

Caterina Balivo vestito Help ho un Dubbio 2 agosto 2022

Come sono andati gli ascolti TV per Caterina Balivo nella prima puntata di Help! Ho un dubbio del 2 agosto?

Abbastanza bene, dato che comunque è un programma in seconda serata e con la durata di solo un ora, certo non c'è stato un boom per la curiosità, e quindi per la prossima puntata ci potrebbe essere un leggero calo secondo le mie previsioni.
Il nuovo programma di Caterina Balivo è abbastanza gradevole, forse lo studio e scenografia erano più adatte per un programma in prima serata secondo il mio parere, quindi si poteva spendere anche meno. Il primo ragazzo della serata si posiziona al centro dello studio e il suo dubbio è se rimane a più di 30 anni a casa con la mamma o finalmente uscire e andare a vivere da solo, dietro di lui ci sono grandi schermi dove viene raccontata un po' la sua vita. Nel finale viene trasmesso un video dove la mamma dice che è arrivato il momento di togliersi questo dubbio e di prendere la decisione di andare a vivere da solo. Di fronte a sé il pubblico alla fine deve votare, e la percentuale dice che dovrà andarsene! 😉
Questo è il format del nuovo programma di Caterina Balivo, abbastanza accettabile, poi dipende anche dalle storie. Ovviamente grande Caterina sempre sprizzante nel condurre!

Ascolti TV:


Help! Ho un Dubbio 538.000 telespettatori e il 5.2% di Share.
Terzo programma più visto in seconda serata, dietro Raiuno e Canale 5, non male!

Caterina Balivo abbigliamento conduttrice tv Help ho un Dubbio 2 agosto
foto Caterina Balivo Help ho un dubbio Raidue 2 agosto

Ottimi Ascolti TV per Caterina Balivo nella seconda puntata di Help! Ho un Dubbio

Caterina Balivo help ho un dubbio seconda puntata 4 agosto 2022

Il pubblico di Caterina Balivo (stesso vestito) la premia e fa aumentare gli Ascolti TV della seconda puntata del 4 agosto di Help! Ho un Dubbio, nuovo programma su Raidue in seconda serata.
Il programma rispetto alla prima puntata, inizia un ora dopo verso mezzanotte circa, e per quell'ora fare una percentuale di quasi il 9% è davvero tanto! Per farvi capire, Raiuno realizza una percentuale di 8.9% di share, mentre Caterina fa 8.8%, che aumenta di molto rispetto alla prima puntata, dietro si piazza Italia Uno con 5.8%.
Come detto nell'altro articolo qui sopra, il programma, la scenografia sembra fatta per una Prima Serata, ma se gli ascolti vanno così bene che in futuro potrebbe anche guadagnarsi la Prima Serata! 😉

Ascolti TV seconda puntata: Help! Ho un Dubbio 473.000 telespettatori e 8.8% di share.

Ascolti TV 3° puntata: 482.000 telespettatori e il 5.8% di share, piazzandosi al terzo posto, e in percentuale di meno di Italia Uno!

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina Balivo: Ti in testa non hai nemmeno un....

1 commento:

  1. Help ho un dubbio: mi lascio la panza o preferite la tartaruga?

    RispondiElimina

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...