Caterina Balivo sei una Mitomane! 😏

Caterina Balivo vestito colorato estivo Capri

Purtroppo ormai abbiamo capito come funzionano i Social! Secondo alcuni elementi o personaggi, talvolta senza foto profilo, non bisognerebbe pubblicare foto di momenti belli, di felicità, di vivere in poche parole! Non si riuscirebbe a capire allora il perché una persona ti debba dire che sei una mitomane (commento di un fan) o che per un personaggio famoso è facile perché ha i soldi, semplicemente guardando queste foto postate dalla bella Caterina Balivo questa serata del 10 agosto, felice e sorridente, e lei scrive sotto alle foto: «Verso la notte di San Lorenzo. PS. poi voglio sapere quante stelle cadenti avete visto! 🌠»
Per fortuna comunque Caterina Balivo non né riceve molti di insulti, solo molte critiche sul fatto appunto che si diverte, che va' praticamente dappertutto è ha un benessere finanziario. In questa serata Caterina si trova ancora a Capri e come detto, anche lei alzerà gli occhi al cielo stellato per vedere se ne vedrà alcune!
Dimenticavo, a molti è piaciuto questo bel vestito estivo colorato! 🌈

Caterina Balivo foto Capri gambe 10 agosto 2022
Caterina Balivo bella a Capri oggi
Caterina Balivo abbigliamento vestito zeppe estate 2022

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina Balivo puoi andare a sciare con quei piedi!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Maria Sole Ferrieri Caputi la prima donna Arbitro di Serie A, la prima Sassuolo - Salernitana 2 ottobre ⚽

Finalmente una donna arbitro anche nella serie A maschile. Maria Sole Ferrieri Caputi domenica arbitrerà Sassuolo-Salernintana. Il 10 ...