martedì 16 agosto 2022

Bianca Atzei annulla il concerto di stasera 16 Agosto a Bisaccia Nuova

Bianca Atzei annulla concerto Bisaccia Nuova 16 Agosto 2022

«Ciao cuori. Ho dovuto purtroppo annullare il concerto di stasera a Bisaccia Nuova (AV) perché logisticamente era troppo stancante per me e ho bisogno di recuperare e riposare di più tra un concerto e l’altro. Avrei voluto esser li con tutta me stessa e la mia musica stasera ma so che capirete il sacrificio di questa rinuncia. Io ringrazio il Sindaco Arminio Marcello Antonio e tutta l'Amministrazione Comunale di Bisaccia per avermi voluta e auguro a tutta la popolazione una bella Festa! Con la speranza di rivederci! Un abbraccio ❤️»

La bella Bianca Atzei costretta ad annullare il concerto di stasera a Bisaccia Nuova. Bianca incinta da alcuni mesi inizia a sentire la fatica per questi concerti che si svolgono praticamente quasi ogni giorno!
Questo secondo me uno dei motivi per cui molte donne famose rimandano o rinunciano a diventare madre, soprattutto per quando riguarda le cantanti, che devono spostarsi praticamente ogni giorno e affrontare un faticoso concerto ogni sera, d'estate ovviamente!

Bianca Atzei foto storie Instagram 16 Agosto 2022

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...