venerdì 8 luglio 2022

Sara Croce: "Ecco cosa farò da settembre in TV! 😉

Sara Croce annuncio da settembre al Maurizio Costanzo Show

«Felicissima, onorata e orgogliosa per la conferma della mia presenza in tutte le puntate delle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo Show! In questa esperienza sarò semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e tanto, tantissimo da imparare.. Sarà sicuramente una grande occasione per crescere! Grazie al Sig. Costanzo per questa fantastica opportunità. Ci vediamo in autunno! 💞»

Alcune settimane fa la bella Sarà Croce ha annunciato il suo addio dal programma Avanti Un Altro, per cercare altre strade o fare nuove esperienze, salutando tutti i suoi amici e tutta la produzione, in primis Paolo Bonolis. Anche se comunque, forse è solo una mia impressione, non vorrei sbagliarmi, ma sembra non avesse buoni rapporti con la fatina Francesca Brambilla, infatti non compare mai con Sara nei social.
Ieri 7 luglio arriva l'annuncio di Sara, da settembre sarà in tutte le puntate del Maurizio Costanzo Show, un po' lo avevo sospettato, visto il grande successo avuto nelle ultime puntate della scorsa stagione. Quindi Sara sa benissimo il potenziale di quel palcoscenico pieno di personaggi importanti, a partire proprio da Costanzo e Maria De Filippi ovviamente. Chi ha visto quelle puntate sa degli elogi che ha ricevuto Sara, in particolare un grande Vittorio Sgarbi che la fa salire sul palco facendola sedere proprio al suo posto, dal quel momento Sara entra a far parte di un nuovo mondo! Anche se comunque, visto che il Maurizio Costanzo Show va in onda per una puntata a settimana, poteva rimanere benissimo ad Avanti Un Altro, ma forse come detto in un altro articolo, Sara avrebbe fatto questa scelta per non rimanere impigliata nel personaggio della Bonas!

Sara Croce foto abbigliamento Instagram 2022

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...