sabato 23 luglio 2022

Sabrina Salerno: Beccatevi queste foto, altro che cervello! 😂

Sabrina Salerno foto bellissima bikini 22 luglio

«È incredibile, mi stupisco sempre più con quelle persone che dicono: "di smetterla di pubblicare foto in bikini, ma di far vedere e di mostrare il mio cervello!"
Io invece a voi il mio cervello non ve lo mostrerò mai, mi dispiace! Oggi nel 2022 pubblicare delle foto in bikini (....)
Poi c'è sempre quella bellissima opzione, io dico a me le persone che non mi interessano non le seguo. Ma io non perdo tempo a dire alle persone cosa devono fare o a giudicarle, perché è una perdita di tempo, punto!»

Qui sopra lo sfogo di alcuni giorni fa della bella Sabrina Salerno nelle sue storie Instagram, e non è la prima volta che lo fa, proprio su questo argomento. Ieri 22 luglio arriva questo Post con tanto di di foto in bikini, immancabili in questa estate calda, e sotto scrive così: «Le foto del mio cervello prossimamente via mail! 😂»
Le foto in bikini di Sabrina Salerno sono veramente belle e tantissime, e questo forse provoca tantissima invidia specialmente in molte donne!

Sabrina Salerno foto barca bikini
Sabrina Salerno foto bikini salvagente unicorno 22 luglio

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno: Fatevi una vita, vi blocco!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...