martedì 12 luglio 2022

Quasta volta è vero, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno chiesto il divorzio! 💔 12-7-2022

Ilary Blasi Francesco Totti separazione oggi 12 luglio 2022

Oggi 12 luglio 2022 è ufficiale, Totti e Ilary si sono lasciati, una storia durata 20 anni! 💔

Hoara Borselli:
«Una storia d'amore può finire, a prescindere dal fatto che loro siano una coppia bellissima, famosissima, sai leggere in giro dei commenti che dicono: "ora non credo più all'amore, se finisce tra Ilary Blasi e Francesco Totti vuol dire che tutte le coppie possono finire!"
Io credo che da una parte ci sia stata, e ci sia da parte delle persone la necessità di idealizzare che questo rapporto sia stato idealizzato, ma dall'altro lato la cosa che mi dispiace molto, e che oggi viene condannata questa ipotetica figura di questa ragazza che si presume sia subentrata questa Noemi. Allora mi viene un po' da sorridere come quando a volte, una moglie trova l'amante del marito e la picchia, cioè perché prendersela con lei, adirittura definirla una rovina famiglie...»

Simona Branchetti:
«Hoara io credo che poi alla fine sia stata una scelta quella di Ilary e Totti maturata nel tempo, e che sia stata fatta sulle basi di qualche cosa di molto più solido e pensato, e su questo ne siamo abbastanza certi, poi gli intrusi, comunque non stiamo a parlare di altre persone che esulano dal rapporto di Ilary e Totti. Sono comunque 20 che sono stati insieme, 17 di matrimonio che si basano su di un rapporto molto solido, hanno 3 fogli insieme. La decisione di separazione certo non può nascere da situazioni come queste, credo che sia maturata nel tempo!»

Il fatto del giorno, anzi di questi giorni a venire, la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, e quasta volta è reale! Qui sopra come vediamo, i primi commenti nel programma Morning News condotto dalla bella Simona Branchetti.

Simona Branchetti conduttrice Morning News notizia separazione Ilary Blasi Francesco Totti
Hoara Borselli foto oggi Morning News 12 luglio
Ilary Blasi Francesco Totti foto Colosseo Roma

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi sei bellissima ma...

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...