domenica 10 luglio 2022

Ilary Blasi eri bellissima, ma che hai combinato? 😏

Ilary Blasi foto auto abbigliamento Jeans 9 luglio 2022

«Ilary Blasi eri bellissima, ma che hai combinato? Sembri di plastica!»

Qui sopra la foto di Ilary Blasi pubblicata ieri 9 luglio, e uno dei tanti commenti di critiche e alcuni anche pesanti sul suo aspetto fisico!
Barbara D'Urso sicuramente è al primo posto in Italia per numero di commenti molto negativi, ma andando sulla pagina Instagram di Ilary, possiamo notare una brutta piega che sta preparando in termini di commenti bruttini. Le critiche sono rivolte soprattutto per quanto riguarda il suo viso, per molti è diventato plastificato, e la sua eccessiva magrezza che accentua molto il suo s3no rifatto, facendolo sembrare esteticamente non bello!
Ognuno del suo corpo può fare quello che vuole, e nessuno può essere autorizzato ad andare sulla sua pagina o quella di Barbara per insultare, se non ti piace non la segui e stop. Alcune critiche costruttive magari ci possono stare, ad esempio, non alcune volte non ci accorgiamo di un piccolo cambiamento o non ci diamo peso, però gli altri lo notano subito, quindi Ilary potrebbe leggere i commenti sulla sua magrezza e approfondire. Ma comunque penso che lei conosca bene il suo corpo!

Oggi 12 luglio 2022 è ufficiale, Totti e Ilary si sono lasciati, una storia durata 20 anni!💔Servizio appena andato in onda a Morning News, programma condotto da Simona Branchetti.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi con l'Ape 50

Prima uscita in barca e primo bagno di questa estate 2022! ⛵

Chiara Squaglia barca mare bikini oggi Arenzano 10 luglio 2022

Primo bagno in mare per la bella inviata di Striscia La Notizia Chiara Squaglia, oggi 10 luglio in barca Chiara con uno splendido bikini blu si gode il mare di Arenzano ☀️

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina Balivo: oggi non ho resistito e...

1 commento:

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...