domenica 3 luglio 2022

Fatima Trotta: "Ho 36 anni, so riconoscere chi mi vuole bene e chi finge di farlo!"

Fatima Trotta oggi compleanno età 36 anni 3 luglio 2022

«Stavo pensando alla giusta didascalia per questa foto...e mi soffermo su due cose, il mio sorriso(non perché sia bello ma perché è sincero) e questo numero prepotente che occupa la mia crostata (il mio dolce preferito!). Vado a scrive 36 su Wikipedia per curiosità e trovo questo:
"Per scoprire il significato del numero Trentasei è doverosa una piccola premessa. Si tratta di un numero naturale pari composto dai numeri 3 e 6. La prima cifra simboleggia la creatività come espressione e sviluppo dell'intelletto. Inoltre, rappresenta la facoltà di adoperare al meglio la conoscenza acquisita e di elaborare nuovi sistemi di comunicazione. ll numero Sei, invece, esprime equilibrio e armonia sia dal punto di vista fisico che spirituale. Delinea il punto di arrivo o, se vogliamo, un traguardo o un obiettivo ben definito."
Eh sì sono una giovane donna di 36 anni, che ormai non ha più paura di niente, che non vuole più nascondersi, che vuole far vedere chi è, senza timore del giudizio altrui, che ha ormai acquisito una conoscenza tale da individuare esattamente chi mi vuole bene sinceramente e chi finge di farlo! Sono una giovane donna di 36 anni che ........... posso dirlo???? È Serenaaaaaaa..... mi ritengo estremamente fortunata,perché ho delle cose che nessuno mi porterà via, i miei sogni , il mio talento e la cosa principale l’amore di una famiglia meravigliosa che c'è sempre, una famiglia che sta aumentando, sta crescendo e io.........sono felice ❤️ Grazie vita!»

Festeggia oggi 3 luglio il suo compleanno la bella conduttrice TV Fatima Trotta, che compie 36 anni. Auguri 😘🍰

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...