sabato 9 luglio 2022

Caterina Balivo non pensi alle persone che al mare non possono andare con questi aumenti? 🤦

Caterina Balivo acqua mare bikini foto oggi Instagram 9 luglio 2022

«Caterina Balivo non pensi alle persone che al mare non ci possono andare con questi aumenti? Qui la situazione è veramente triste, con questa crisi che c'è le famiglie arrivano alla metà del mese, altre che fino alla fine del mese!»

E cosa deve fare Caterina Balivo, starsene a casa? Poi che fastidioso questi commenti (qui sopra uno), che per fortuna sono pochi per Caterina, a differenza di Barbara D'Urso che riceve migliaia di commenti di critiche pesanti, e molti insulti!

«Mood del weekend? Spiaggiata! 😜 E il vostro? Che programmi avete? ☀️»

Qui sopra quello che ha scritto oggi 9 luglio Caterina nel post Instagram e la bella foto mentre è in spiaggia e calcia l'acqua per farla schizzare, un bellissimo scatto! 📸
Tra l'altro, secondo me, questa dovrebbe essere una foto scattata alcune settimane fa per sponsorizzare questo Brand di Bikini, quindi non ha passato una giornata al mare. Poi, Caterina non è una parlamentare, non è in politica, quindi non può fare assolutamente nulla, e con i soldi che ha fa bene a divertirsi e ad andare nei posti che vuole.

Potrebbe interessarti anche >>> Caterina Balivo: oggi ho asfaltato un insolente nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...