mercoledì 15 giugno 2022

Michelle Hunziker quanti anni hai 20? 😍

Michelle Hunziker bikini colorato giallo 15 giugno 2022

«Ci deve essere qualcosa di sacro nel sale...lo ritroviamo nelle nostre lacrime e nel mare... Oggi ho visitato le magiche saline di Cervia e i suoi volontari che le mantengono vive e portano avanti la loro storia! Evviva la Romagna sempre... ❤️»

Michelle Hunziker non è più una 20 enne, ma guardando queste foto in bikini pubblicate oggi, il tempo sembra essersi fermato!
Merito di tanto sport e palestra, cibo sano sicuramente, e una buona cura del proprio corpo, questo il segreto di Michelle. E che dire di questo bikini? Semplicemente stupendo!

Per molte donne i 40 anni di oggi non sono più quelli di molti anni fa, e non parliamo solo di belle Vip della TV, oggi anche grazie ai social, molte seguono quelli che sono gli standard, rimanere in forma e giovani il più a lungo possibile!
A questo punto, mi viene in mente alcune storie Instagram pubblicate dalla bella Ainett Stephens, dove due ragazzi le si avvicinarono, mentre erano nel ristorante se non ricordo male! Uno dei due non era convinto che fosse lei perché sembrava troppo giovane, e come sappiamo anche lei è una stupenda 40 enne.
Nelle storie però lei disse o sembrava un po' scocciata, perché oggi le 40 enni o anche più non sono più quelle di una volta, con molti figli, e una vita da trascurate per crescere tanti figli, o comunque non c'erano i Social dove mostrarsi come succede oggi, e quasi tutte utilizzano i filtri.
Per me non doveva prendersela Ainett, perché a mio avviso era un bel complimento! 😏

Michelle Hunziker foto in bikini sdraiata sulla spiaggia 15 giugno
Michelle Hunziker foto in bikini dietro
Michelle Hunziker in spiaggia con copricostume 15 giugno 2022

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...