giovedì 3 marzo 2022

Giulietto Chiesa aveva previsto questa Guerra 4 anni fa, incredibile documento video che non vedrete mai in Rai e Mediaset!

Giulietto Chiesa foto Rete8 previde la Guerra mondiale 4 anni fa giornalista e scrittore

Foto e Video Canale Youtube Rete8

Giulietto Chiesa aveva previsto questa Guerra 4 anni fa. Incredibile documento video che non vedrete mai in Rai e Mediaset!

«La Guerra Mondiale è imminente, e sarà l'ultima se non riusciremo a fermarla!»

«La Guerra si può scongiurare, ma più passa il tempo e più diminuiscono le probabilità perché il corso preso dagli eventi, è un corso catastrofico perché la situazione economica non si recupera. Noi andiamo difronte a una serie di crisi una dietro l'altra, che sono crisi economica, crisi finanziaria innanzitutto in primo luogo, e in secondo luogo abbiamo dei fronti aperti, dove l'occidente intero ha deciso di attaccare la Russia, questa è la mia interpretazione!
L'occidente presenta la Russia come un Paese aggressivo ma non è esattamente così. La Russia non sta attaccando nessuno, sta nei suoi confini e si può dimostrare facilmente.

La ragione è chiedersi come mai l'occidente vuole fare fuori, sconfiggere la Russia, vuole cancellare Putin, l'obbiettivo che hanno è questo. E secondo me c'è l'anno perché dietro la Russia c'è la Cina, e la Cina è 1 miliardo e 300 milioni di persone e non è riconducibile al modello occidentale. La Cina non ripeterà l'occidente, sarà un altra cosa, molto presto sarà al primo posto in termini di produzione e di potenza anche finanziaria, e quindi in una situazione del genere l'alternativa diventa molto semplice. O noi facciamo un patto con la Cina e con la Russia, ci sediamo intorno a un tavolo e cominciamo a parlare su come si dividono equamente le risorse del mondo, o l'alternativa è distruggerli!»

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...