martedì 1 marzo 2022

Francesca Brambilla mangia di meno sembri un Fagotto! E arrivano insulti sui Social. Avanti Un Altro 1-3-2022

Paolo Bonolis a Francesca Brambilla Bonasorte sembri un Fagotto critiche avanti un altro

«Siccome ho letto alcuni messaggi "particolari" sulla MIA forma fisica ( partiamo subito specificando che la tv ingrossa già di suo ma ok) probabilmente dettati dalla poca personalità delle persone che si lasciano influenzare da quel che sentono dalla bocca di altri.. vorrei raccontarvi una storiella.. La storia parla di una ragazza, alta 1.77 che, 3 anni fa conclusa una relazione con una persona che pensava essere il suo futuro, era arrivata a pesare 50 kg. A questa ragazza le si vedevano le costole, aveva perso fiducia in sé e negli altri ed i genitori erano talmente preoccupati potesse cadere nell’anoressia o altro di questo genere..da trovare, provare ogni modo per farla tornare nella sua normalità. Mentre si cercavano soluzioni per farla | ritornare in sé, nei social si leggevano commenti come "mamma quanto sei magra!", "Sei scavata!", "Riprenditi!" “ Ma stai bene? “ Che schifo ti si vedono le ossa” “eri meglio più in carne non sei più tu“ Contemporaneamente, venivano sventolati articoli web ( come al solito PS molto informati nel caso 😂🤦) con scritto che quella ragazza aveva una forse l'anoressia.»

«Quella ragazza, dopo tanti sacrifici, si è ripresa. Sia dalle aggressioni psicologiche subite (perché siamo tutti d'accordo nel "che ti frega del parere degli altri" ma un po' tocca lo stesso) che fisicamente. Oggi, che è tornata nel suo peso forma, risulta "grassa" ( ricordando che il vestito di scena della bona sorte è di VELO, quindi non si può modificare ne ancor meno allargare, così è e così rimane , lo indosso da 8 anni) con conseguente nuova sventagliata di commenti, articoli web, etc etc. Fortunatamente, è abbastanza forte psicologicamente e, tra un broncio ed un va......lo, ci scherza su e si fa due risate. Ma.. c'è un ma. Avete mai pensato che non tutti possono reagire così? Avete mai pensato che, ad alcuni, le vostre parole pesano ? Pensate ad una ragazzina di 14 o di 18 anni nel pieno della confusione e facilmente influenzabile da tali commenti e cattiverie psicologiche..che fine farebbe?»

«Lo sappiamo tutti bene che fine potrebbe fare. Ne sentiamo purtroppo, troppe di queste storie. VOI, popolo di giudicatori. VOI, popolo di perbenisti che dite "meglio una donna in carne che scheletrica" e poi seguite tutto l'opposto. VOI, che volete la donna "acqua e sapone" ma vi fate imbambolare da chi ha addosso kg di stucco. VOI, che siete l'opposto di come vi presentate. VOI, che fate uscire dalla bocca cose che non pensate, ma che sono dette da altri VOI, che vi divertite giocando sulla psicologia delle persone. VOI, che volete schiacciare ciò che è diverso da voi. Bhe, per VOI che siete tutto ed il contrario di tutto, noi "ragazze normali", abbiamo un messaggio: NON CE NE FREGA UN CA*0 Consiglio solo, con tutto il mio cuore, alle ragazzine giovani che magari vorrebbero prendere la stessa strada che ho preso io a 18 anni.. (prenderete palate di merda addosso siate pronte ) Non fatevi influenzare da queste cose ne da quelle persone. Nessuno è nella posizione di dirvi come dev'essere il vostro corpo, oppure: “devi essere 40 kg per poter fare le sfilate altrimenti stai a casa!” Bene dovete avere il coraggio di dire: “sto a casa volentieri“ Dovete star bene con voi stesse, con il vostro corpo, con la vostra mente. E ricordarvi che una ragazza felice, e’ sempre bella, anche con 20 kg in più. Baci e abbracci dal Fagottino! 😊»

Paolo Bonolis: «Lei però sta incominciando... le sta stretto il vestito, lei deve magna' de meno è, me sta a diventà un Fagotto!»

Dove si firma per stare con una ragazza come Francesca Brambilla?
Scherzi a parte, queste sono le parole del conduttore Paolo Bonolis scherzosamente dette a Francesca nella puntata di Avanti Un Altro oggi 1 marzo. In realtà in questa edizione Paolo ci ha scherzato già alcune volte su questo argomento, e come vediamo Francesca ci ride sopra ogni volta, perché Paolo ha queste battute nel suo DNA, e tutto fa parte del gioco, ma oggi sappiamo che ogni programma è strettamente collegato si social. Quindi questa volta molte persone, e penso la maggior parte donne, si sono riversate sul profilo Instagram di Francesca per insultarla più o meno, e lei risponde così, raccontando la sua storia di qualche anno fa.
Comunque qui nulla da dire, Bonolis è così, e non ha sbagliato di certo, sono i social che amplificano il tutto con commenti e messaggi di insulti o critiche pesanti.
Diverso è stato invece con Laura Cremaschi, dove Paolo ci ha litigato con uno scambio di battute abbastanza pesanti!

Francesca Brambilla la Bonasorte ride battutta di Bonolis Fagotto
Francesca Brambilla con la tuta della fatina Bonasorte

Guarda il video su Telegram

1 commento:

  1. Sei bellissima, non preoccuparti per quelli che ti criticano, chi disprezza poi compra. Vai avanti cosi che va piu che bene !!!

    RispondiElimina

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...