venerdì 4 marzo 2022

Ecco perché Francesco Totti e Ilary Blasi hanno paura di Alfonso Signorini!

Ilary Blasi moglie di Francesco Totti gossip Alfonso Signorini coppia personaggio televisivo

Occhio a quest'articolo, vi dirò perchè la modella, showgirl e personaggio televisivo italiano Ilary Blasi moglie con il piu famoso calciatore romano Francesco Totti è terrorizzata di quello che può rivelare Alfonso Signorini.

Facciamo una piccola premessa per chi non conoscesse ancora Ilary Blasi.

Ilary Blasi e una modella, showgirl e personaggio televisivo italiano che ha iniziato la sua carriera da artista bambina, apparendo in quattro film fino all'eta di nove anni. Crescendo, è rientrata nel mondo dello spettacolo come modella, assumendo ogni tipo di incarico prima di entrare a far parte di Miss Italia come concorrente, ottenendo in breve tempo il riconoscimento come conduttrice televisiva popolare e modella di successo. L'abbiamo vista poi sugli spalti dello stadio della Roma, squadra di suo marito Francesco Totti. Ovviamente non mi dilungo a dire chi è il marito di Ilary sono sicuro conosciate tutti l'ottavo re di Roma.
Negli ultimi giorni la coppia è stata tanto discussa su tutte le televisioni d'Italia e su molte riviste del settore gossip, ma le foto annunciate sul giornale di gossip più famoso d'Italia erano davvero da cardiopalma. Infatti Alfonso Signorini sul suo giornale Chi ha pubblicato delle foto della coppia tanto parlata. Subito è stato uno scoop ma positivo.

Infatti, le foto riportate sul giornale ritraggono un riavvicinamento della coppia, si vede, che la crisi è superata e forse andata via per sempre. Ancora una volta Ilary e Totti ci mostrano che come tante coppie si può avere un periodo difficile che può portare verso una crisi di coppia ma che alla fine si può ricucire, anche grazie alla voglia di ricominciare e la volontà di lasciar andare qualcosa alle spalle. Ilary e Totti sono sposati da 17 anni e stanno insieme da vent'anni, da questo matrimonio sono nati tre bellissimi figli e forse questa la ragione del loro riavvicinamento o è amore eterno? Questo lo scopriremo con il tempo per adesso siamo tutti felici che loro possano pranzare ancora tutti insieme e che abbiano superato il momento di crisi.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...