martedì 1 marzo 2022

Dasha Kondratieva: "Ho paura, la Russia ha usato solo una minima parte della sua potenza!" Ore14 1-3-2022

Dasha Kontradieva modella foto oggi piange Ore 14 Raidue 1 marzo 2022

Ore 14 Raidue puntata 1 marzo 2022.

Francesco Borgonovo: « Dobbiamo dire alla nostra popolazione, preparatevi perché quelle tragedie che state vedendo li, se si va avanti di questo passo... Questi non sono l'Iraq, questo c'è l'abbiamo qui in casa, se continuiamo a dare le armi, le bombe, se non trattiamo finisce malissimo!
Allora, o l'Europa e gli Stati Uniti decidono di mandare i soldati sul campo e si comincia a combattere li, e questa sarebbe una cosa coerente con le dichiarazioni bellicose che si fanno in queste ore, tra l'altro Draghi ha parlato stamattina, cioè ha detto che il dialogo, non è possibile! Ora io quando sento dire che il dialogo non è possibile, allora se non ci sono i soldati vuol dire che noi stiamo affidando a questi ragazzi la responsabilità di andare a morire per il loro paese, che li rende eroici ma vuol dire abbandonarli a se stessi!»

Dasha Kontradieva: «Quando racconto agli amici la mia storia di come era vivere nella mia città in Ucraina con la Guerra, andare a scuola con le continue esplosioni, a me sembra di non raccontare una storia mia, cioè la mia coscienza cerca di difendere la mia psiche diciamo.
È una cosa orribile, quando sono arrivata in Italia, avevo paura dei fuochi d'artificio, e dicevo: "non andrò a dormire finché non mi assicuro che sono fuochi d'artificio. O anche le prove di evacuazione nella mia scuola, quando partiva l'allarme avevo paura che fosse l'allarme di Guerra!
Vedere adesso quello che sta succedendo, i miei amici che sono fuggiti da quelle zone trasferendosi a Kiev, vivono di nuovo la stessa cosa!»

il Giornalista Francesco Borgonovo mette in tavola i rischi che stiamo correndo, forse l'unico che dice realmente come stanno le cose, tanto che riprende anche il conduttore spiegando che la Russia non vuole affatto l'Ucraina, ma che l'Europa e gli Usa con la Nato arretrano con la loro espansione eccessiva in quelle zone!
In studio la bella modella Ucraina Dasha Kontradieva, che racconta un po' della sua storia, una guerra interna iniziata già da alcuni anni fa. Dopo le parole di Borgonovo comprende che ha perfettamente ragione sul fatto che molti ragazzi stanno rischiando la loro vita lanciando molotov contro i Carri Armati e scoppia a piangere!
I Russi per ora capiscono che sono solo dei ragazzini e li lasciano stare. Ma quando può durare? E come dice Borgonovo, la Russia per ora ha utilizzato solo una minima parte della sua potenza, forse solo per spaventare, mandato una lunga fila Kilometrica di blindati e Carri Armati!

Dasha Kontradieva bella modella programma di Raidue ore 14 pianto

Guarda e condividi questo importantissimo video di 2 anni fa, in particolare dal minuto 16:00.
Guarda il video di Dasha in lacrime su Telegram

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...