lunedì 28 febbraio 2022

Valentina Ferragni: "Perché tante critiche in questi giorni verso di me e altre? Instagram è un lavoro!"

Valentina Ferragni criticata su Instagram 28 febbraio

«Ho riflettuto molto su ciò che volessi scrivere perché vorrei scrivere una cosa ponderata, accurata e che venga dal cuore. Nei giorni di lavoro precedenti sono state mosse tante critiche a me e a tante persone che lavorano nel mio stesso ambito per non aver abbandonato il nostro lavoro dato il momento di orrore e devastazione che sta attraversando il popolo dell’Ucraina. Purtroppo si pensa ancora che la professione che svolgiamo non sia un reale lavoro e la moda in generale sia un ambiente frivolo e non un'industria che dà lavoro a milioni di persone e che si sta riprendendo ORA dopo due anni di completo stop e di forte crisi a causa del Covid. Non mi sembra giusto fermare il lavoro di così tante persone, tutti ci informiamo e tutti facciamo del nostro meglio per sostenere la fine di questa guerra, siamo tutti vicini all’Ucraina in questo momento e tramite donazioni stiamo cercando di fare il nostro meglio per aiutarli. Non è attraverso la critica e l’odio online che questi problemi vengono enfatizzati e risolti, ma attraverso l’informazione e la comprensione. Personalmente questa terribile situazione mi ha fatta realizzare ancora di più quanto io sia fortunata a vivere in un paese in cui siamo in pace, ad avere le persone che amo vicine e al sicuro e a poter svolgere la mia professione. In questo momento di grande preoccupazione penso che spargere odio inutilmente sui social sia inutile e dannoso per tutti, rispettiamoci a vicenda, rispettiamo il lavoro di tutti e rispettiamo la sofferenza delle vittime di questo conflitto, augurandoci che possa terminare al più presto. Godiamoci gli abbracci, i sorrisi e la compagnia delle persone che amiamo perché come abbiamo visto in questi giorni, tutto può cambiare da un momento all’altro.»

Qualcuno ancora non ha capito che per molti personaggi famosi, Instagram è diventato un vero e proprio lavoro, e c'è lo spiega la bella Valentina Ferragni influencer che ha creato un vero e proprio Brand di gioielli.
Tanto criticata come altre in questi giorni di Guerra tra Russia e Ucraina, per aver pubblicato molte foto, che erano veri e propri sponsor di aziende famose di abbigliamento che pagano anche migliaia di Euro. Il tutto durante la settimana della Milano Fashion Week!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...