lunedì 28 febbraio 2022

Anna Safroncik: "Ho tanta paura per la mia famiglia che si trova a Kiev!" Zona Bianca 27-2-2022

Anna Safroncik sguardo paura famiglia a Kiev Ucraina guerra Zona Bianca 27 febbraio

Zona Bianca puntata del 27 febbraio 2022

«Io sono qui per dare questa testimonianza, le persone non sono tutte nelle metro e nei Bunker, la maggior parte della popolazione è dentro le case, e le sirene suonano ogni ora, suonano continuamente! Quindi c'è una paura talmente forte che da un momento all'altro iniziano a cadere le bombe dal cielo, e questo fa sì che tutti quanti siamo veramente distrutti. Siamo attaccati agli stessi telegiornali, cioè la cosa assurda che siamo tutti incollati tutti su Skipe, in collegamento continuamente e ascoltiamo le stesse cose, senza capire che cosa sta succedendo nella città, ma la città di Kiev sta per essere invasa, questo è il problema, proprio la città di Kiev. E questo direi che è il culmine, perché ovviamente c'è, il governo sta lì, per cui noi abbiamo paura!»

Uno sguardo pieno di paura quello di Anna Safroncik ieri nel programma di Mediaset Zona Bianca. Tanta paura e preoccupazione per la sua famiglia e amici che si trovano in Ucraina, ora in guerra contro la Russia, che ha invaso l'Ucraina e la sua città di Kiev!

Anna Safroncik Post Instagram del 28 febbraio 2022

Anna Safroncik foto abbigliamento vestito tacchi alti Zona Bianca 27 febbraio 2022

«In queste giornate dì angoscia per la mia famiglia che cerca dì scappare dalla guerra e il mio popolo stremato e spaventato, vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti per il vostro supporto e la solidarietà. Mai avrei pensato che i miei incubi di quando ero bambina, ricordando Chernobyl, la caduta del comunismo e la perestroika , la fuga verso l’Italia, si sarebbero ripresentati , così inaspettatamente in larga scala e in modo così violento.
Prego per la mia famiglia.
Prego per la mia gente .
Prego per la mia povera meravigliosa bellissima città .
Prego per tutti noi… 🙏
Pregare per la pace non è più una banalità ! »#peace #nowar #prayforukraine #kie #мир


Anna Safroncik spiega anche nelle Storie Instagram che suo padre è riuscito a prendere il treno, in viaggio quindi si spera, verso l'Italia!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...