venerdì 17 dicembre 2021

Carolina Marconi: ho sconfitto il tumore! Eleonora Daniele piange. Storie Italiane 17 dicembre 2021

Eleonora Daniele Carolina Marconi Storie Italiane 17 dicembre

Arriva una grande notizia per Carolina Marconi, dall'ultimo esame fatto, del tumore non c'è traccia! Tanta sofferenza e paura negli ultimi tempi, ma oggi è felice, e c'è tanta speranza anche per un futuro da mamma!
Ospite a Storie Italiane, Carolina per questa bella notizia fa commuovere la conduttrice Eleonora Daniele. Qui sopra la foto della puntata.

«Ho fatto la mammografia qualche giorno fa ed è tutto pulito, non c'è nulla. Ricordo quell'esame con ansia, ho chiesto ogni minuto se il dottore vedeva qualcosa ma alla fine il medico mi ha detto che era tutto ok e ho tirato un respiro di sollievo!»

 

Il sogno di diventare mamma!

«Io sto facendo una cura ormonale che durerà 5 anni però ecco, dopo i primi due anni, potrei interrompere la cura, fare la gravidanza e poi riprenderla per tre anni. Lo spero tantissimo, vedermi col pancione è un sogno! Se non dovesse essere, ci sono tanti bambini bisognosi.»

Il dottor Fabrizio Cerusico che ha in cura Carolina, spiega che: «Abbiamo gli ovociti conservati, li utilizzeremo quando sarà più stabile, questo ci dà una grande speranza. Questo voglio dirlo anche per le donne chi ci seguono da casa: si può fare».

Eleonora Daniele si commuove notizia Carolina Marconi oggi

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...