martedì 14 dicembre 2021

Caterina Balivo: "noi oggi dobbiamo curarci ma non siamo immortali!" FuoriTg Tg3 14-12-2021

FuoriTg oggi Caterina Balivo 14 dicembre

FuoriTg Tg3 puntata del 14 dicembre.

«Noi oggi dobbiamo curarci non salvarci, perché non siamo immortali!
Viviamo oggi, domani non lo sappiamo, e allora è giusto decidere noi che siamo in questo momento sani, stiamo bene, come vogliamo finire la nostra vita! Quindi ricordiamoci ci dobbiamo curare, non salvare perché la morte prima o poi arriva!»

Un argomento angosciante ma che se ci pensi bene è la realtà!
Qui sopra un piccolo estratto del commento di Caterina Balivo ospite di Maria Rosaria De Medici, si parla di Biotestamento, e Caterina in sintesi, deciderà lei se succederà, firmando tutta la documentazione ora. In poche parole, dato che ho ascoltato molto bene questo argomento che conoscevo poco, se ad esempio un giorno non si potrà fare più nulla, quindi ti mantengono con cure per prolungare la vita, ma rimanendo immobile in un letto, con questo testamento tu hai già deciso che non vorrai tutto questo, e non ci saranno allora più terapie, o quant'altro per prolungare una vita così. Quindi la vita avrà un suo corso naturale, e non sarà dato ai familiari alcun peso di tutto questo!
Tutto questo da non confondere con l'eutanasia, dove sarà un farmaco ad interrompere immediatamente la vita!

Caterina Balivo foto oggi abbigliamento vestito FuoriTg Tg3 14 dicembre
Maria Rosaria De Medici FuoriTg Tg3 14 dicembre conduttrice

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...