giovedì 2 dicembre 2021

Ecco i cibi che non dovresti mai mangiare se ti vuoi bene!

cibi e bevande che non dovresti mangiare

Lo so, non è facile rinunciare a molte cose buone che trovi al Supermercato! Già questa parola: Supermercato ti dovrebbe dire già qualcosa, infatti è bello trovare cose belle e pronte per essere degustate, ma come ben sai molte cose contengono conservanti, coloranti e zucchero, tanto zucchero.
Ripeto non è facile starne alla larga, ma una cosa che ho completamente escluso sono tutte le bibite gassate, mi concedo solo un po' di Tè in bottiglia, ma temo che anche questo lo eliminerò! Qui in basso il video dove spiega le 10 cose da evitare completamente, e sono rimasto molto colpito nel sapere che anche i succhi di frutta non sono poi così salutari come sembra! Purtroppo il tempo a volte non ci permette di prepararci molte cose da soli, fatte in casa, come ad esempio una bella spremuta, o una bella tazza di Tè. Nel pomeriggio ero abituato a mangiare una merendina, ma ora mi concedo un frutto con fette biscottate, alcuni risultati già si vedono sulla pelle del viso!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...