domenica 28 novembre 2021

Greta Beccaglia la giornalista molestata in diretta TV dopo Empoli - Fiorentina 27-11-2021

Greta Beccaglia giornalista sportiva molestata in diretta tv

Migliaia di di persone si stanno riversando sul profilo della giornalista sportiva Greta Beccaglia, per esprimere la propria solidarietà, tra questi anche giornaliste famose e vip.
Ieri al termine della partita Empoli - Fiorentina 2-1, Greta aspetta i tifosi per dei commenti a caldo sul risultato, in diretta per una TV locale. A questo punto, arrivano i primi tifosi, tra questi uno si permette di dare una pacca al lato b della giornalista, ripreso ovviamente dalle telecamere, poi ancora da un altro tifoso, ma questa volta l'inquadratura è alta e non si vede!Un gesto vile, vigliacco, e c'è ne sarebbero tanti altri aggettivi per definire questo accaduto, a pochi giorni dalla giornata contro la violenza sulle donne. Nelle storie Instagram, Greta aggiunge un fermo immagine, e chiede ai suoi followers se c'è qualcuno che lo riconosca.
La giornalista Francesca Brienza difende il conduttore che sta ricevendo dei commenti molto negativi, perché avrebbe detto nel momento a Greta di non prendersela, forse per tranquillizzarla, ma chi ha visto tutto il video, alla fine il conduttore difende Greta dicendo che quel tipo forse avrebbe meritato due ceffoni da piccolo! Il mio parere, sarebbe che questo tipo per prima cosa uscisse allo scoperto, e chiedesse perdono alla giornalista, per questo gesto ignobile!

Greta Beccaglia manata al lato b giornalista

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...