sabato 23 ottobre 2021

Cos'ha detto Paolo Bonolis a sua moglie Sonia Bruganelli? Grande Fratello Vip 22 ottobre 2021

Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis Grande Fratello Vip 22 ottobre 2021

Grande Fratello Vip puntata del 22 ottobre.
Paolo Bonolis fa una sorpresa alla moglie Sonia Bruganelli telefonando in studio, per spiegare un po', o comunque quello che si sa ormai dalla scorsa settimana! Nulla di particolare, solo affermando che, quando Paolo ha conosciuto Sonia, per conquistarla ha detto che possedeva una barca, ma non era sua. Il dialogo con Signorini è come solo Paolo sa fare, divertente! 😁
Il conduttore tra l'altro in questa puntata ha 38° di febbre!

Signorini: «Cioè, tu che prometti alla Bruganelli navi mai esistite, ristoranti di lusso, un po' il Briatore dei poveri!»
Paolo: « Allora Signorini, innanzitutto prima di fare la trasmissione non passi per l'osteria perché sennò marriva imbriaco!»
Signorini: « tesoro abbi pietà perché sto facendo il programma con 38° di febbre stasera! Quindi la mia follia è dato anche da questo.»
Paolo: «no dicevo, stiamo ancora su sta cosa! Come ben sapete la storia è finita in gloria, siamo sposati, stiamo insieme da molti anni, abbiamo tanti figli, io non è che ho fatto una promessa vana, ho detto a mia moglie ai tempi, a quella che avrei voluto diventasse mia moglie, che la sarei andata a prendere a Formentera per la sua prima volta con una Barca che ho definito mia ai tempi perché ci stavo solo io, in quanto mi è stata data da un amico molto caro. Sono andato a prenderla per farle fare una traversata verso Formentera sotto un cielo mantato di stelle!»
Signorini: Ge lei c'è cascata proprio come una pera cotta!»
Paolo: « infatti come dicevo, era un esca molto prelibata, per prendere il pesce più prezioso del Mediterraneo!»

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe Grande Fratello Vip 22 ottobre
la bella moglie di Paolo Bonolis Gfvip 22 ottobre
bella conduttrice Adriana Volpe opinionista Grande Fratello Vip 22 ottobre

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...