lunedì 20 settembre 2021

Ascolti TV: Francesca Fialdini si deve inchinare a Silvia Toffanin nella prima Domenica!

Francesca Fialdini foto prima puntata ascolti TV da noi a ruota libera

Un tempo la domenica pomeriggio, o meglio, nel tardo pomeriggio era di Barbara D'Urso, con Domenica Live, eliminato per dare spazio a Verissimo.
Tutto questo fino alla scorsa stagione, infatti Mediaset come sappiamo, ha deciso di non mandare più in onda Barbara, per dare spazio alla conduttrice Silvia Toffanin, campionessa di ascolti TV il sabato pomeriggio, e quindi la rete le affida anche la domenica pomeriggio per cercare di contrastare Raiuno, che negli ultimi due anni ha tolto parecchio pubblico a canale 5.

La bella conduttrice di "Da noi a ruota libera" Francesca Fialdini, in queste due ultime stagioni, ha conquistato molti telespettatori di canale 5, ma ieri molti hanno deciso di ritornare e premiare Silvia Toffanin.
Di certo questa non è una buona giornata per Francesca dopo aver visto i risultati, il distacco non è epocale ma c'è, e qualche preoccupazione forse ci sta!


Verissimo: 1.995.000 di telespettatori e il 16.01% di share.
Da noi a ruota libera: 1.621.000 di telespettatori e il 12.96% di share.
Silvia Toffanin verissimo 19 settembre
Francesca Fialdini vestito rosso da noi a ruota libera 19 settembre
Francesca Fialdini sorriso perfetto età 41 anni
Ilary Blasi verissimo 19 settembre primo piano viso

Ilary ancora una volta dalla sua amica Silvia, una grande amicizia che dura da 20 anni. Proprio nel mese di settembre del 2001 iniziò il loro cammino e il successo con Passaparola!

Alba Parietti a Da noi a ruota libera

Bianca Guaccero si mantiene bassa con gli ascolti TV di Detto Fatto

Detto Fatto il programma condotto dalla bella Bianca Guaccero non riesce proprio a decollare, anzi, sono rimasti invariati rispetto elle ultime edizioni, rimanendo sempre tra i 400 e 500 mila telespettatori, mentre Caterina Balivo viaggiava sempre sui 700 e 800 mila, e a volte si avvicinava al milione!
Certo il programma negli anni è cambiato molto, ora ne vedo veramente pochi di tutorial, e anche l'ora di messa in onda può aver contribuito molto sul calo, infatti prima iniziava alle 14:00. Poi l'offerta pomeridiana dei principali canali è veramente ampia!


Ascolti TV del 20 settembre: 481.000 di telespettatori e il 5% di share.
bianca Guaccero vestito detto fatto 20 settembre
bianca Guaccero foto detto fatto conduttrice TV 20 settembre
Bianca Guaccero foto tacchi alti detto fatto 20 settembre
violante Placido detto fatto 20 settembre vestito giallo

Ospite la bella attrice Violante Placido

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...