lunedì 13 settembre 2021

Forum Canale5: Chiara fugge di casa per fare l'influencer! 13-9-2021

forum Canale5 oggi 13 settembre Jiaire capelli ricci biondi influencer
«Voglio guadagnare facendo l'influencer!»

Questa la frase più significativa di questa storia di oggi, nella prima puntata di Forum.
La bella Chiara, 16enne con capelli ricci e castani, non solo abbandona gli studi, ma addirittura fugge via di casa, dove ad ospitarla è l'altrettanto bella Jiaire che ha 18 anni.


Ovviamente loro sono delle attrici che interpretano questa storia.

La madre Federica è qui per chiedere che la figlia ritorni a casa, non avendo ancora 18 anni infatti, la ragazza è ancora sotto la sua tutela. Purtroppo come sappiamo, oggi Instagram può dare tante soddisfazioni in termini di popolarità e anche soldi, ma anche false speranze, e se hai abbandonato gli studi, è più facile un giorno ritrovarsi per strada senza nulla avverte il giudice di oggi Francesco Foti.
Nella sentenza il giudice rivela che Jiaire poteva rischiare 2 anni di carcere per sottrazione di minori, ma per alcuni motivi e soprattutto perché non ha costretto la ragazza a rimanere nella sua casa contro la sua volontà non può essere perseguita, anche perché ci vorrebbe la denuncia della madre, e non è la sede adatta oggi!
Alla fine la ragazza è obbligata a ritornare a casa della madre, il giudice l'avverte anche che se non va di sua spontanea volontà, ci penseranno i carabinieri, e può rimanerci fino al compimento dei 18 anni, poi è libera di andare dove vuole, come giusto che sia. Chiara accetta senza discutere questa decisione!

chiara forum Canale5 scappa di casa per fare l'influencer 13 settembre
bella influencer attrice Forum Canale5 capelli ricci Jiaire
Camilla Ghini influencer Chiara Forum Canale5 13 settembre

Guarda la puntata su Mediaset Play

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...