Francesca Barra difende Melissa Satta dagli attacchi dopo la prima puntata di Sky Calcio Club!

Francesca Barra difende Melissa Satta Sky Calcio Club

«VORREI DIRE UNA COSA SU MELISSA SATTA E SUGLI ATTACCHI CHE STA RICEVENDO, MA SOPRATTUTTO SULLE CRITICHE DOPO SOLO 1 PUNTATA, SPORT PREFERITO DEGLI ITALIANI ANCOR PRIMA DEL CALCIO: DEMOLIRE SENZA INCORAGGIARE, COME SE DAVVERO SI ASPETTASSE UN ERRORE PER GIOIRNE, PER METTERE IN DIFFICOLTA. LA CONOSCO DA ANNI PERCHE HO LAVORATO CON LEI, UNA DONNA SERISSIMA, DISCIPLINATA, DISCRETA NELLA SUA VITA PRIVATA, PER NIENTE COMPETITIVA . E NON PENSATE CHE BASTI ESSERE BELLISSIME PER NON ESSERLO. MELISSA E UNA MODELLA ED E ANCHE COMPETENTE , FORSE AVETE UN PREGIUDIZIO, SICURAMENTE NON AVETE PAZIENZA. NON PENSO CHE SI DEBBA DIFENDERE UNA DONNA A PRESCINDERE, MA IN QUESTO CASO MI SENTO DI DIRE CHE NON HA FATTO NIENTE PER FAR CREDERE DI VOLER SOSTITUIRE UNA GIORNALISTA. IL SUO E UN ESORDIO E SAREBBE IMPORTANTE DOPO UN ANNO E MEZZO COSI COMPLESSO PER TUTTI CHE CI SI ESPONESSE PER ALTRI MOTIVI, CHE SI ATTENDESSE UN FALLIMENTO O UN SUCCESSO CON MAGGIORI “PROVE" INVECE DI CARICARE IL PROPRIO FUCILE CON TENSIONI INUTILI. IN BOCCA AL LUPO MELISSA!»

Francesca Barra poco fa scrive queste belle parole per difendere la bella e anche brava Melissa Satta, che dopo la prima puntata di Calcio Club, il suo nuovo impegno a Sky, è stata attaccata duramente di non saper fare questo lavoro, che non è una giornalista e sarebbe meglio in poche parole, di ritornare a riscaldare la poltroncina dove ha lavorato poco tempo fa.
Melissa l'altro giorno sì é difesa nelle storie Instagram, dicendo che sa benissimo di non essere una giornalista, e che comunque lei è lì per alleggerire un po' il programma, poi c'è stata anche tanta emozione per questo esordio importante, ed è normale che ci possano essere degli errori!

Purtroppo io non ho Sky per poterla vedere in diretta 💞

Melissa Satta foto Instagram Sky Calcio Club attacchi giornalista

Commenti