lunedì 6 settembre 2021

Barbara D'Urso: prima puntata senza Trash ma... Pomeriggio Cinque 6 settembre 2021

barbara D'Urso gaffe obbligo vag pomeriggio cinque 6 settembre

Pomeriggio Cinque prima puntata del 6 settembre.

Barbara D'Urso: «Obbligo vag....e»

Una gaffe clamorosa di Barbara a metà puntata! 😂

Eccola Barbara D'Urso con una nuova stagione di Pomeriggio Cinque, programma molto ridotto rispetto agli scorsi anni, iniziato alle 17:35, e così fino a fine stagione!
Come sappiamo è l'unico programma che condurrà quest'anno, chiuso Live Non è la D'Urso e Domenica Live, gli rimane solo poco più di un ora al giorno, calcolando gli ultimi 10 minuti che ci sono 2 interruzioni pubblicitarie!

Secondo me questa è un ottima scelta, concentrarsi su servizi più utili rispetto a molti argomenti inutili e che a volte si trasformano in trash!

«Ci siamo finalmente! Passata l'estate, siamo di nuovo qui in diretta come sempre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì con Pomeriggio Cinque.
Allora, dopo 43 anni che io faccio questo lavoro amatissimo, dopo 14 anni di diretta 📺, io oggi sono praticamente emozionata come Carmelita quando aveva 18 anni! Sono felicissima di rientrare nelle vostre case, di informarvi e non solo. Questo è il nostro nuovo studio, ve l'ho fatto vedere nei promo guardate, più moderno con tanti led, tra l'altro nella seconda parte si aggiungeranno degli elementi in questo studio, entreranno molte persone, parleremo insieme dei fatti del giorno e non solo!»

Come immaginavo, la puntata inizia con il fatto clamoroso del tabaccaio che ruba il gratta e vinci, poi con il grattacielo di Milano andato a fuoco.
Dopo un po' in studio si aggiungono dietro due banconi, degli opinionisti professionali, finalmente non vediamo personaggi trash, e penso che seguirà questa linea per tutta la stagione!
La puntata è stata gradevole, a parte l'ultima parte del Covid, che sinceramente mi ha stufato!

Simona Branchetti hoara borselli pomeriggio cinque 6 settembre

In studio Hoara Borselli e Simona Branchetti
Barbara D'Urso abbigliamento pomeriggio cinque prima puntata 6 settembre

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...