domenica 5 settembre 2021

Roberta Capua: dal 6 settembre ultima settimana di Estate in Diretta!

estate in Diretta abbigliamento Roberta Capua

Lunedì 6 settembre, per la bella conduttrice Roberta Capua inizia l'ultima settimana di lavoro nel programma Estate in Diretta, per lasciare spazio alla nuova stagione di La Vita in Diretta. Una nuova sfida dopo anni lontana dalla Rai, che ha superato egregiamente insieme a Gianluca Semprini.
È lei per prima a raccontare la scomparsa di Raffaella Carrà, era appena iniziata la sua seconda settimana a Estate in Diretta quel 5 luglio, milioni di telespettatori in quei giorni restavano incollati al programma, momenti che rimarranno nella storia della televisione!

Per quanto riguarda l'abbigliamento, Roberta ha ammesso in un commento su Instagram, che non ama la gonna, quindi ecco spiegato il perché l'abbiamo sempre vista con i pantaloni, tranne una sola volta in una puntata del 27 luglio dopo circa un mese dalla conduzione, dove ha indossato una bella gonna di Jeans!
Cosa farà adesso in questa nuova stagione televisiva che sta per iniziare? E il prossimo anno condurrà ancora Estate in Diretta?
Non ci resta che seguirla su i Social per tenerci aggiornati! 😘

«Lo sguardo sempre rivolto verso cosa?? 👁️ Presto svelerò il mistero in una storia!»

Chissà cosa guarda 😁
foto outfit Roberta Capua conduttrice TV settembre 2021
Roberta Capua pantaloni gialli camicetta verde stampa floreale settembre 2021
foto divertente Roberta Capua storie Instagram

Ecco cosa guarda nelle foto Roberta! 😂

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...