giovedì 12 agosto 2021

È vergognoso! Estate in Diretta 11 agosto 2021

Roberta Capua Estate in Diretta 11 agosto

Tutto succede nei minuti finali del programma Estate in Diretta del 11 agosto, il collegamento è da Alghero in Sardegna.
L'inviata intervista una signora, e le chiede se è preoccupata per un eventuale zona gialla, a causa dell'aumento dei casi Covid.
Fin da subito noto il viso e il modo di parlare un po' strano della signora, non ha ancora detto quello che state per leggere qui sotto, o ascoltando il video!

« Allora, il vaccino è stato visto come un liberi tutti, ma soprattutto ci sono ancora molto poche persone vaccinate.
Anzi, a chi non si vuole vaccinare, glielo auguro cordialmente che le venga il Covid!»

Davvero vergognoso, un espressione veramente estrema, ma non è colpa sua, purtroppo questo è il risultato del continuo martellamento dei Mass Media, che ci accompagna ormai da tempo, dall'inizio di questa storia. Ecco create due classi, quella dei vaccinati, che credono a tutto, si fanno il vaccino per avere il Green Pass, ma non sanno che andranno avanti a più dosi se continuano così. Mentre i non vaccinati, sono discriminati, la signora ne è un esempio, e su internet ne vedo tanti di questi commenti.
Quindi per avere il Green Pass, saranno costretti a pagarsi ogni volta il tampone per andare da ogni parte al chiuso, che sia in un ristorante o al cinema, e così via.

I media parlano di no vax, non penso però che milioni di persone siano tutti no vax. Io non lo farò mai, perché ho dei miei dubbi sin dall'inizio, non ho visto politici e personaggi famosi morire di Covid, sono tutti li a dettare le loro leggi e comandarci con le TV, con il pensiero unico, e ficcandoci in testa queste cose assurde come abbiamo visto la signora.

Riflettete, potevano creare tutto questo anche con l'AIDS, ma non l'anno fatto, perché nessuno può permettersi di togliere la libertà, e arrivare ad una discriminazione così evidente. Certo, chi è più grande si ricorda delle pubblicità di allora che mettevano in guardia da questa malattia, una in particolare era un po' discriminatoria se non ricordo male, metteva un po' i brividi, però non si è mai arrivati ad un marchio come il Green Pass, e c'era fin dall'inizio il segreto professionale dei medici. Di certo non puoi fare il tampone ogni volta, ha un suo costo, quindi molti non avranno il Green Pass, e resteranno a casa!

In studio la conduttrice Roberta Capua e Semprini sconcertati, corregono la signora dicendo che è stata troppo esagerata!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...