domenica 8 agosto 2021

Francesca Brambilla: non so davvero come farò, il mio Camillo se ne andato!

Francesca Brambilla cane Camillo morto bonasorte avanti un altro

«Nella mia vita non ho mai incontrato un'anima migliore di te. Mai. Neanche lontanamente, in nessuno . Non eri un'anima normale, non eri un cane per me. Andavi oltre. Più di una persona. 15 anni insieme e mi hai regalato solo amore e sorrisi.. un legame come il nostro è così raro.. lo augurerei a tutti per capire davvero cosa voglia dire la parola : AMORE. Non sarò stata sempre perfetta, ma da come mi guardavi, io so, che ero perfetta per te. Grazie per ogni singola ora, ogni singolo secondo, che mi hai dedicato. Eri la mia ombra. Il mio cuore. Il mio tutto. Sei la mia vita. E per sempre sarà così. Ciao amore mio, il cane che rideva sempre, ti amo immensamente! ❤️»

Una delle giornate più brutte della sua vita, Francesca Brambilla la Bona Sorte di Avanti Un Altro, oggi pomeriggio pubblica questo post straziante su Instagram. Il suo amato cane Camillo se ne andato! Era malato da alcuni mesi. Francesca cambió anche veterinario, perché l'aveva consigliato di lasciarlo andare!

So cosa sta provando in questo momento Francesca, avevo un cane, scomparsa più di due anni fa a quasi 18 anni, per me era come una sorella. Da quel momento ho deciso di non averne più!

Francesca Brambilla con il suo cane Camillo foto

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...