Belen Rodriguez: volevo dirvi che sto bene lo spavento è passato!

Belen Rodriguez Sabrina Ferilli registrazione tu si que Vales rassicura sta bene dopo il malore
« Quanto mi ha fatto bene tornare al lavoro! Grazie a tutti voi!
Volevo dirvi che sto bene, lo spavento è passato!

Alcuni giorni fa, Belen Rodriguez durante la registrazione di una puntata di Tu sì que Vales, ha avuto un malore, come ha riportato il sito di Tgcom24.

Belen ha ricevuto anche molte critiche su i Social, dove le raccomandano di fare la mamma in questo momento, visto che ha partorito da poche settimane, e di non pensare al lavoro che potrebbe perdere, rimpiazzata da qualche show girl che non aspettano altro!

Comunque sono cose che possono succedere in qualsiasi momento, certo lo stress e la fatica di questi giorni potrebbe aver contribuito al malore, ma ripeto sono cose che possono succedere al di là di aver partorito da poco.

Belen ci tiene al suo lavoro in TV, e non è questione di soldi perché sicuramente è affezionata a questo programma, e secondo me ha fatto bene perché si sa come funziona in TV, basta allontanarsi un po' e ne potresti rimanere fuori per molto tempo!
Belen poco fa ha rassicurato i suoi followers postando dei video nelle storie Instagram appena entrata per una nuova registrazione del programma!

Commenti