martedì 20 luglio 2021

Giorgia Meloni: ecco cosa mi piacerebbe fare! Tg2 Post 19 luglio 2021

Giorgia Meloni Tg2 Post 19 luglio 2021

«Un programma radiofonico. Si vorrei fare la radio!
A me piace da morire la radio, più della Televisione lo confesso. Perché la televisione secondo me ha più sovrastrutture no? Cioè tu vai in TV, cerchi di dire delle cose intelligentissime, e poi ti dicono "stai bene con quei capelli!" Soprattutto per le donne. Nella radio questa sovrastruttura non c'è. C'è la tua voce, la tua anima, arriva diretta. A me piacerebbe tantissimo, insomma, sono giornalista, per cui di cose ne potrei fare!
Quindi sono disposta a pagare il prezzo che serve per essere libera di fare le cose nella quale credo. Poi certo ci si muove in un contesto molto aggressivo, che sa essere molto convincente, quindi non è sempre facilissimo, però fino ad ora abbiamo dimostrato che si può fare.»

«Non ho mai considerato quello che faccio un mestiere, la carriera, per me la politica non sarà mai una carriera.
Incredibilmente, nonostante la faccia da tanti anni, continuo a considerarla una fase transitoria della mia vita, ho i miei piani b.
La politica per farla bene devi essere sempre pronto a mollarla!»

Giorgia Meloni la leader di Fratelli d'Italia ieri a Tg2Post, puntata del 19 luglio. Scopriamo che le piacerebbe fare un programma radiofonico. Chissà se lo realizzerà mai questo sogno, visto che ha confessato che le piacerebbe tantissimo!

a Giorgia Meloni piacerebbe fare la radio
Manuela Moreno conduttrice tv Tg2 Post 19 luglio

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...