lunedì 22 febbraio 2021

Recensione Le Indagini di Lolita Lobosco, l'accento non è Barese!

Lolita Lobosco Luisa Ranieri Bari

Le indagini di Lolita Lobosco prima puntata del 21 febbraio.
Grandi Ascolti TV per la nuova serie di RaiUno con protagonista la bella Luisa Ranieri, nel dettaglio realizza: 7.535.000 spettatori e il 31.8% di share. Rimane stabile Non è la D’Urso con 2.022.000 spettatori e il 12.2% di share. La fotografia è spettacolare, Bari, Monopoli e Putignano incorniciano al massimo questa serie tv, molti sono rimasti incantati, non a caso le produzioni di film e fiction da anni si sono spostati al sud, con posti veramente unici. Buono il cast in generale, lo stile comunque si avvicina molto a Il Commissario Montalbano, e non è difficile capirlo visto che, Luisa è la compagna di Luca Zingaretti, attore della nota serie!
Unica pecca forse, e in molti lo hanno notato, è l'accento Barese quasi completamente storpiato, specialmente quello di Luisa, che come sappiamo non è di Bari, in alcuni casi escono frasi in Napoletano! Nel complesso la serie risulta molto gradevole per questa prima puntata, voto: (7.5).
Non ci resta che seguire la seconda puntata per vedere se il pubblico rimane invariato, dato che la curiosità della prima è sempre alta. Ma comunque gli ascolti straordinari, anche se dovesse perdere un po' di pubblico, rimane il grande successo di questa serie, o addirittura potrebbero anche aumentare!

Luisa Ranieri serie Lolita Lobosco 21 febbraio
Le Indagini di Lolita Lobosco luisa Ranieri foto
Luisa Ranieri copertina dipiù tv moglie luca Zingaretti Montalbano

Luisa Ranieri con il compagno Luca Zingaretti sulla copertina Dipiú Tv Pagine ⬇️
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceArchivio

Nessun commento:

Posta un commento

Flop prima serata Festival di Sanremo! 2 febbraio 2021

Festival di Sanremo prima puntata del 2 febbraio, condotto da Amadeus e Fiorello. Possono sembrare ascolti altissimi, ma non è così! Infatti...