domenica 21 febbraio 2021

Buon compleanno Caterina Balivo! 💞 21 febbraio 2021

Caterina Balivo buon compleanno 41 anni
«Quando ero piccola pensavo che fosse Ia data dell'inizio della mia vecchiaia. Invece fu uno dei giorni più divertenti e emozionanti della mia vita. Non sapevo fosse anche I’ultimo giorno della spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci... Sono andata giù nel solco che si è aperto... ho sentito dolore, rabbia e impotenza. Ho guardato a tutti coloro che hanno perso tutto, chi ha paura del futuro, chi non sa più sorridere, chi pensa che domani non ce la farà. A loro, per primi, va il mio pensiero in questa giornata per me di festa. Non vi nascondo che, guardo queste foto del mio passato compleanno e mi commuovo. Ora però basta nostalgia. Mi trucco, mi vesto e mi faccio festeggiare dai miei bambini!»

Buon compleanno alla bella Caterina Balivo che oggi festeggia i suoi 41 anni. Come spiega in queste foto postate poco fa sui social, il 40esimo dello scorso anno fu un bellissimo giorno di festa, e nulla faceva pensare che di lì a poco la vita di tutti noi cambiava drasticamente!

Caterina Balivo festeggia il compleanno oggi
Caterina Balivo conduttrice televisiva compleanno oggi
Pagine ⬇️
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceArchivio

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...