lunedì 20 dicembre 2021

Simona Branchetti alla conduzione di Pomeriggio Cinque News, ecco perché mi piace! 20-12-2021

Simona Branchetti conduttrice Pomeriggio Cinque News 20 dicembre

Grande novità oggi con la bella Simona Branchetti alla conduzione di Pomeriggio Cinque News! Come vediamo al nome del programma è stato aggiunto News, come sappiamo di questo periodo di feste Barbara D'Urso stacca, per poi tornare a gennaio. Quindi nessun cambiamento, e lo spiega anche Simona nel finale di puntata.
Come nell'estate scorsa, Simona prende un posto vuoto che altrimenti sarebbero occupati da film o programmi di animali. Ottima la stagione di Morning News condotto con buoni ascolti TV in piena estate, e ora con il continuo di Pomeriggio Cinque. Bella e brava e con tanta voglia di lavorare in periodi che molti rifiuterebbero.
Meraviglioso lo studio, amo questi colori chiari, dove si distingue molto bene l'abbigliamento con la scenografia, a differenza di quei studi televisivi pieni di vetri e colori anche sul pavimento, in alcuni casi le conduttrici diventano dei camaleonti! Come un po' oggi, Simona con un completo bianco su una poltrona bianca! 😁

Simona Branchetti studio televisivo nuovo pomeriggio cinque news
Abbigliamento bianco Simona Branchetti prima puntata Pomeriggio Cinque News 20 dicembre
Francesca Cenci Pomeriggio Cinque News 20 dicembre

Francesca Cenci
Simona Branchetti Pomeriggio Cinque News 21 dicembre

Simona Branchetti nella seconda puntata del 21 dicembre
Simona Branchetti Pomeriggio Cinque News abbigliamento scarpe tacchi alti 22 dicembre
Simona Branchetti foto nuova conduttrice Pomeriggio Cinque

Foto abbigliamento di Simona nella terza puntata del 22 dicembre. Indossa dei pantaloni rossi e tacchi stupendi. Questo è l'abbigliamento preferito della conduttrice, difficilmente la vedremo con la gonna!
Gli ascolti TV fino ad ora rimangono invariati, sono gli stessi di Barbara D'Urso.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...