sabato 25 dicembre 2021

Hoara Borselli: "La paranoia da contagio creata dai media aumenta il clima di terrore!"

Hoara Borselli foto 24 dicembre 2021 Instagram

Alberto Zangrillo:
«Quando il Paese sarà irrimediabilmente distrutto ne chiederemo ragione agli scienziati e ai giornalisti innamorati del Covid 19.»

Hoara Borselli:
«Siamo di nuovo tornati al punto dove pareri discordanti e allarmistici possono portare l'Italia a una situazione irrecuperabile anche a livello economico. Come afferma Zangrillo la stessa paranoia sta già avendo effetti sul capoluogo lombardo: "A Milano gli assembramenti sono creati da persone in attesa di tampone fuori dalle farmacie. La paranoia da contagio, creata dai media, è una malattia incurabile" e per questo va fermata. La paranoia da contagio alimenta solo un'isteria collettiva che in questo momento non fa bene al paese. No al clima di terrore!»

Hoara Borselli anche alla vigilia di Natale sempre sul pezzo, purtroppo sono veramente pochissimi i personaggi famosi che scelgono di farsi domande più volte, e pubblicarlo sui social, quindi contro il pensiero unico dominante!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...