martedì 5 ottobre 2021

Mia Ceran torna con ascolti TV bassi! Quelli che il lunedì 4 ottobre 2021

mia Ceran foto Quelli che il lunedì 4 ottobre

Quelli che il lunedì prima puntata del 4 ottobre.
Non parte bene il nuovo programma di Raidue condotto dalla bella neomamma Mia Ceran, Luca e Paolo. In realtà il programma rimane lo stesso di sempre, cioè Quelli che il Calcio. Per questa prima puntata non c'è stata nemmeno la curiosità dei telespettatori, gli ascolti sono abbastanza bassi e temo che rimarranno più o meno sempre gli stessi! Strano anche il fatto che, nonostante ieri i principali social di Mark Zuckerberg erano bloccati, i telespettatori forse hanno preferito rimanere su Twitter, Tik Tok e YouTube.
Il programma non aggiunge nulla di nuovo, l'ambiente e lo studio non mi piacciono tanto, e a tratti risulta frastagliato. Sinceramente non ho mai visto bene i conduttori in questo programma! Dall'altra parte ne approfitta Grande Fratello, senza concorrenza per via delle elezioni, e lo show fatto da Francesca Cipriani mandano in alto gli ascolti TV, i migliori fino ad ora!

Quelli che il lunedì: 790.000 telespettatori e il 4.3% di share
Grande Fratello Vip: 3.131.000 telespettatori e il 21.6% di share

belle ballerine Quelli che il lunedì 4 ottobre
Mia Ceran bella conduttrice Quelli che il lunedì 4 ottobre
Mia Ceran foto figura intera Quelli che il lunedì

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...