sabato 2 ottobre 2021

Ma che Trash ho visto? Grande Fratello Vip 1 ottobre 2021

Sonia Bruganelli Francesca Cipriani Gfvip 1 ottobre

«Voglio rivolgermi a Sonia Bruganelli in prima persona. Parla proprio lei, signora Sonia, che nelle puntate scorse ha detto a Soleil che lei è il Gfvip, e ha detto -io ti porterò in finale!
Ti dico Sonia, non solo Soleil è il Gfvip, noi qua tutti abbiamo una storia da raccontare, perché altrimenti facevate il GF solo con lei! 187;

Una pagina di televisione brutta ieri quella del Gfvip, urla al limite, fuori di brocca dice Signorini! Il conduttore costretto a chiudere il collegamento, ed invitare gli autori a fare calmare le acque nella casa! Il conduttore fa un bel discorso sul Politicamente corretto, su di una frase che di razzismo non c'è proprio nulla, come dice Adriana Volpe in studio, -Soleil ha detto urlate come scimmie, ma poteva essere anche urlate come galline! Questo è successo alcuni giorni fa nella casa, quindi io da conduttore questa pagina non l'avrei neanche creata caro Signorini!

Sopra vediamo cosa risponde la bella Ainett a Sonia, e forse si capisce un po' da dove arriva la sua antipatia per Soleil!

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 1 ottobre
Ainett Stephen concorrente Gfvip 1 ottobre
Adriana Volpe grande fratello vip 1 ottobre
soleil sorge Grande Fratello Vip 1 ottobre

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...