sabato 16 ottobre 2021

Attenzione se ti avvicini a Barbara Palombelli ti chiede il Green Pass! 😂 Stasera Italia 15 ottobre 2021

Barbara Palombelli Stasera Italia Matteo Salvini 15 ottobre

Premetto che non amo la politica e ovviamente non sono iscritto a nessun partito, sono uno di quelli che dice: «con la politica non voglio avere nulla a che fare, e tantomeno con i politici!»
Tutto sbagliato purtroppo! Oggi ci accorgiamo invece di quanto sia importante fare politica, e soprattutto chi mandiamo nella stanza dei bottoni a decidere delle nostre vite, anche se comunque questo governo non è stato votato da nessuno! Politica a parte, veniamo a quello che è successo ieri sera a Stasera Italia, programma condotto da Barbara Palombelli su Rete4, e l'ospite della serata Matteo Salvini.

Barbara Palombelli: «È normale che 20 mila poliziotti non si vaccinino, perché non si devono vaccinare?»
Matteo Salvini: «Ma siamo in un paese libero? A Rete4 è stato introdotto l'obbligo vaccinale senza che nessuno se ne sia accorto? Non mi sembra, io mi aspetto un po' di serietà non solo dalla classe politica, ma anche da quella giornalistica!»
Salvini: «Se stasera qualcuno subisce una rapina, chi chiama la polizia o Topolino? Ecco, io se subisco una rapina chiamo la Polizia, e se mi arriva in casa un poliziotto o un carabiniere a salvarmi, non gli chiedo il Green Pass!»
Barbara: «Mah, io vorrei che fosse vaccinato, se arriva a casa mia a salvarmi vorrei che non mi attaccasse il Covid se permette!»
Salvini: « Guardi, se il livello di discussione è questo siamo disperanti he!»

Queste non sono le comiche purtroppo, è pura realtà disgustosa! Alla conduttrice è stato fatto un bel lavaggio del cervello, e con il potente mezzo della TV c'è lo vuole fare a noi! 🤦
Una puntata da rivedere sicuramente, da conservare perché un giorno diremo, ma veramente è successo questo?
Questa è solo una piccola parte del dibattito. Chiudendo questo discorso Salvini parlando con sé stesso dice: «Non c'è niente da fare, quando uno non vuole capire non capisce, non c'è niente da fare!»
Salvini durante questa frase mima il pugno chiuso sul tavolo, quello che si fa per far capire quando uno ha la testa dura, non so se avete presente! 😂

foto Matteo Salvini Stasera Italia 15 ottobre 2021

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...