mercoledì 1 settembre 2021

Cos'è successo a Mariasole Pollio?

Mariasole Pollio infezione

Foto pubblicata ieri nelle stories Instagram.

«Ciao a tutti! Mi hanno sempre fatto un po’ timore questo tipo di post, sfiorano sempre una linea sottile tra il bisogno di comunicare e il vittimismo. Qui se non si fosse capito non ce n'è nemmeno un po. Come vi raccontavo ieri non sto molto bene, ho un infezione da curare che ringraziando dio non è niente di grave (mi sento fortunatissima a poter scrivere così) ma con se mi sta portando un po di sintomi, e ho bisogno di rimettermi. Per tanto con un dispiacere che non so neanche descrivere non potrò essere presente alla 78esima edizione del Festival del cinema di Venezia. Mi sento comunque vincente perché se non fosse stato per questo piccolo intoppo ero lì già da qualche giorno... i sogni grandi come i miei comportano grandi sfide, e quando è così vuol dire che sei sulla strada giusta, avrò tanto da raccontare e questo finirà sugli aneddoti della mia (mi auguro) lunghissima carriera. Non mi arrendo e recupero tutti i pensieri belli e tutte le forze perché il Festival è solo la prima delle tante cose incredibili che ci aspettano da ora in poi,e che ho in serbo per voi quest'anno. Sono sicura che io e Venezia avremo un altro tempo tutto nostro e sarà incredibile. Penso fortemente che nulla accade per caso e che un motivo più grande c'è sempre, io sono pronta ad accoglierlo! Un grossissimo in bocca al lupo a tutti i miei amici e compagni di squadra brillerete e brilliamo tantissimo io sono lì con voi. Grazie a tutto il mio team (voi sapete) e in primis alla mia @chiamatelamimi alla Rai e a Manu Cacciamani. E infine alla mia @etro family Carlo Mengucci, Marco Cacchione, Lorenzo Spitoni e Antonio Guastalla per avermi scelto come sua ambassador, tutti i look sarebbero stati curati da loro ed erano da sogno, come il mio abito, giallo sole come me, ma anche noi recuperiamo alla grandissima. E se non vedi il sole vuol dire che sei tu il sole! Grazie per il vostro amore incondizionato ragazzi. Mi sento comunque così grata.»

Scrive questo lungo post su Instagram la bella attrice e conduttrice TV emergente Mariasole Pollio. Rassicura i suoi followers che in questo momento, non sta molto bene, c'è una piccola infezione in corso da curare, ma si sente fortunata, visto che comunque non è nulla di grave!
Allora una pronta guarigione Mariasole 💞

Mariasole Pollio malattia problemi di salute 1 settembre 2021

Foto pubblicata nel post Instagram di oggi 1 settembre 2021

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...